Hertha Berlino-Eintracht Francoforte, Bundesliga: pronostici

Hertha Berlino-Eintracht Francoforte è una partita della trentunesima giornata di Bundesliga e si gioca sabato alle 15.30: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.

HERTHA BERLINO – EINTRACHT FRANCOFORTE | sabato ore 15:30

L’Hertha Berlino nell’ultimo turno ha perso sul campo del Borussia Dortmund, confermando però i progressi fatti con il nuovo allenatore. Da quando c’è Bruno Labbadia, l’Hertha Berlino alla ripresa del campionato dopo lo stop forzato per l’emergenza coronavirus ha fatto 10 punti dei 15 disponibili, giocando sempre molto bene. E allontanandosi definitivamente dalla zona retrocessione.

L’Eintracht Francoforte si è messo al sicuro da brutti scherzi vincendo due partite consecutive contro Wolfsburg e Werder Brema. Ottenuta la salvezza virtuale, ha mollato contro il Mainz in vista dell’appuntamento delle semifinali di Coppa di Germania contro il Bayern Monaco. Il miracolo come nella finale del 2018 stavolta non è arrivato: la sconfitta per 2-1 ha condannato l’Eintracht Francoforte all’eliminazione. Considerato anche il recupero di mercoledì scorso con il Werder Brema, l’Eintracht Francoforte arriverà a questa partita stanco e forse anche scarico mentalmente dopo l’eliminazione dalla coppa.

L’Hertha Berlino pur privo di Ascacibar e Dilrosun e con il dubbio su Cunha, che potrebbe giocare solo una parte dell’incontro, dovrebbe approfittarne e confermare il suo periodo positivo.

Come vedere Hertha Berlino-Eintracht Francoforte in diretta tv e in streaming

Hertha Berlino-Eintracht Francoforte, in programma sabato alle 15:30, è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport 1 (canale 201). Sarà uno dei campi collegati nel corso dello speciale “Diretta gol Bundesliga”. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

olympiastadion bundesliga
L’Olympiastadion, a Berlino (foto: katatonia82 /bigstockphoto)

Leggi anche: Napoli-Inter, Coppa Italia: pronostici

Il pronostico

L’Hertha Berlino è favorito per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi, come sempre capitato nelle ultime sette trasferte giocate dall’Eintracht Francoforte.

Le probabili formazioni di Hertha Berlino-Eintracht Francoforte

HERTHA BERLINO (4-2-3-1): Jarstein; Pekarik, Boyata, Torunarigha, Plattenhardt; Skjelbred, Grujic; Lukebakio, Darida, Mittelstädt; Ibisevic.
EINTRACHT FRANCOFORTE (4-3-3): Trapp; Abraham, Hasebe, Hinteregger; Toure, Ilsanker, Kohr, Kostic; Kamada; André Silva, Bas Dost.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy