Paderborn-Werder Brema, Bundesliga: formazioni, pronostici

Paderborn-Werder Brema è una partita della trentunesima giornata di Bundesliga e si gioca sabato alle 15.30: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.

PADERBORN – WERDER BREMA | sabato ore 15:30

Già nel corso di questo fine settimana, il Paderborn potrebbe aritmeticamente retrocedere nella seconda serie del calcio tedesco. Situato sul fondo della classifica di Bundesliga, si trova a ben otto punti di distanza dal Fortuna Dusseldorf, che è terzultimo e andrebbe a disputare lo spareggio contro la terza forza della Zweite Liga, se l’attuale stagione terminasse adesso. La squadra allenata da Steffen Baumgart ha dimostrato di avere numerosi limiti, non vince addirittura da undici partite ed è ormai sfiduciata.

Il Werder è un altro club in una brutta situazione: a differenza del Paderborn, però, può ancora ambire a raggiungere la salvezza. La formazione guidata in panchina da Florian Kohfeldt è disastrosa in fase di non possesso palla: oltre a subire tantissimi gol su azione, ne incassa troppi sugli sviluppi di calci piazzati, situazioni in cui è eccessivamente distratto e marca malissimo i saltatori avversari. La situazione è migliore a livello offensivo: Leonardo Bittencourt, Josh Sargent e Milot Rashica sono tre buoni attaccanti.

Alla Benteler Arena, i padroni di casa giocheranno senza avere nulla da perdere e potrebbero contribuire a creare grande spettacolo, sfruttando anche probabili disattenzioni degli ospiti. Il Werder, comunque, appare leggermente favorito in vista di questo confronto: il club di Brema sarà motivatissimo e cercherà di alimentare le proprie speranze di rimanere in Bundesliga.

Come vedere Paderborn-Werder Brema in diretta tv e in streaming

Paderborn-Werder Brema, in programma sabato alle 15:30, è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport 1 (canale 201). Sarà uno dei campi collegati nel corso dello speciale “Diretta gol Bundesliga”. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Paderborn-Werder Brema
(Bigstockphoto)

Leggi anche: Napoli-Inter, Coppa Italia: pronostici

Il pronostico

È probabile che entrambe le squadre segnino. I gol complessivi saranno presumibilmente più di due. Il Werder Brema potrebbe conquistare almeno un punto.

Le probabili formazioni di Paderborn-Werder Brema

PADERBORN (4-4-2): Zingerle; Jans, Strohdiek, Gjasula, Collins; Proger, Fridjonsson, Vasiliadis, Antwi-Adjei; Srbeny, Michel.
WERDER BREMA (4-3-3): Pavlenka; Gebre Selassie, Veljkovic, Moisander, Augustinsson; M. Eggestein, Vogt, Klaassen; Bittencourt, Sargent, Rashica.

POSSIBILE RISULTATO: 2-3
Impostazioni privacy