Dinamo Dresda-Amburgo e Sandhausen-Bielefeld, Zweite Liga: pronostici

Dinamo Dresda-Amburgo e Sandhausen-Bielefeld sono gli anticipi della trentunesima giornata di Zweite Liga e si giocano venerdì: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.

DINAMO DRESDA – AMBURGO | venerdì ore 18:30

La Dinamo Dresda è attualmente impegnata in un vero e proprio tour de force: deve giocare con grande frequenza, perché ha bisogno di recuperare tanti impegni in un breve arco di tempo. Di recente, infatti, alcuni casi di positività al coronavirus emersi al suo interno hanno indotto l’Ufficio d’Igiene della città della Sassonia a mettere l’intera squadra in quarantena, con conseguente ulteriore rinvio di parte dei match già precedentemente posticipati a causa della sospensione della Zweite Liga per la pandemia. In Germania, del resto, l’ultima decisione sulla procedura da seguire spetta alle singole autorità locali.

La formazione allenata da Markus Kauczinski, peraltro, ha enormi limiti tecnici e deve lottare per non retrocedere nella terza serie del calcio tedesco. La stanchezza rischia di aggravare ancor di più una situazione complicata ormai da tempo.

L’Amburgo, in piena corsa per la promozione in Bundesliga, dovrebbe essere in grado di emergere alla distanza e di mettersi in mostra ancora una volta.

Dinamo Dresda-Amburgo: il pronostico

Il secondo tempo potrebbe rivelarsi favorevole all’Amburgo, che ha buone possibilità di uscire imbattuto da questa partita.

Le probabili formazioni di Dinamo Dresda-Amburgo

DINAMO DRESDA (4-2-3-1): K. Broll; Wahlqvist, Ehlers, Ballas, Hamalainen; Nikolaou, Petrak; Pat. Schmidt, Husbauer, Donyoh; Makienok.
AMBURGO (4-2-3-1): Pollersbeck; Vagnoman, Letschert, Van Drongelen, Leibold; Fein, Hunt; Jatta, Kinsombi, Kittel; Pohjanpalo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Leggi anche: Juventus-Milan, Coppa Italia: pronostici, diretta tv e streaming

Dinamo Dresda-Amburgo
(Bigstockphoto)

SANDHAUSEN – ARMINIA BIELEFELD | venerdì ore 18:30

L’Arminia Bielefeld è a un passo dalla promozione. Prima in Zweite Liga, potrebbe chiudere i conti in modo aritmetico già in questo fine settimana: per riuscirci, però, non avrebbe bisogno soltanto di vincere il proprio match, ma anche di una sconfitta dell’Amburgo e di un mancato successo dell’Heidenheim, squadre che sfideranno rispettivamente la Dinamo Dresda e il Regensburg.

Se questi incastri non si verificassero, comunque, sarebbe verosimilmente soltanto questione di tempo. Il club guidato in panchina da Uwe Neuhaus, infatti, ha accumulato un grande vantaggio e deve anche recuperare una partita.

Il Sandhausen si trova tranquillamente nella zona centrale della classifica del campionato tedesco di seconda serie, non ha particolari obiettivi da inseguire nella fase conclusiva dell’attuale stagione e non sembra poter rappresentare un ostacolo troppo duro.

I padroni di casa si avvicinano da sfavoriti a un match complicato, in cui affronteranno una formazione molto competitiva e ricca di motivazioni.

Il pronostico

Una vittoria dell’Arminia Bielefeld è probabile.

Le probabili formazioni di Sandhausen-Arminia Bielefeld

SANDHAUSEN (3-4-2-1): Fraisl; Nauber, Kister, Zhirov; Diekmeier, Linsmayer, E. Taffertshofer, Paqarada; Scheu, Biada; K. Behrens.
ARMINIA BIELEFELD (4-3-3): Ortega; Brunner, Pieper, Nilsson, Hartherz; Seufert, Prietl, Hartel; Clauss, Klos, Soukou.

POSSIBILE RISULTATO: 0-1
Per rimanere sempre aggiornato sui contenuti di questo sito e di queste pagine iscriviti al canale Telegram.

Impostazioni privacy