Colonia-Union Berlino, Bundesliga: formazioni, pronostici

Colonia-Union Berlino è una partita della trentunesima giornata di Bundesliga e si gioca sabato alle 15.30: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.

COLONIA – UNION BERLINO | sabato ore 15:30

Dopo aver iniziato malissimo l’attuale stagione, il Colonia ha vissuto un lungo periodo brillante. L’arrivo di Markus Gisdol in panchina è stato prezioso per questa squadra, che si è allontanata dalle zone basse della classifica della Bundesliga ed è diventata anche capace di esibire un gioco piacevole. I risultati recenti, però, non sono stati esaltanti: ogni speranza di provare addirittura a lottare per la qualificazione all’Europa League, dunque, è ormai abbondantemente svanita. Le soluzioni offensive sono tuttora valide: Mark Uth e Jhon Cordoba garantiscono un buon contributo realizzativo, esattamente come Anthony Modeste, andato a segno in tre delle ultime quattro partite, nonostante non abbia trovato spazio in campo per molti minuti. La fase di non possesso palla, invece, si sta rivelando pessima.

Il margine sulla zona retrocessione, comunque, rimane rassicurante per Jonas Hector e compagni, ormai pressoché certi di centrare la salvezza, a differenza dell’Union, che ha tre punti in meno rispetto al Colonia e deve ancora compiere uno sforzo per evitare di tornare nella seconda serie del calcio tedesco a un solo anno di distanza da una storica promozione.

Le fortissime motivazioni del club di Berlino potrebbero fare la differenza in un match ricco di spunti di interesse, nel corso del quale i gol e le emozioni non dovrebbero mancare.

Come vedere Colonia-Union Berlino in diretta tv e in streaming

Colonia-Union Berlino, in programma sabato alle 15:30, è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport 1 (canale 201). Sarà uno dei campi collegati nel corso dello speciale “Diretta gol Bundesliga”. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Colonia-Union Berlino
(Bigstockphoto)

Leggi anche: Napoli-Inter, Coppa Italia: pronostici

Il pronostico

Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. L’Union Berlino potrebbe conquistare almeno un punto.

Le probabili formazioni di Colonia-Union Berlino

COLONIA (4-2-3-1): Horn; Ehizibue, Bornauw, Czichos, Katterbach; Skhiri, Hector; Kainz, Uth, Jakobs; Cordoba.
UNION BERLINO (3-4-2-1): Gikiewicz; Freidrich, Schlotterbeck, Hubner; Trimmel, Promel, Gentner, Lenz; Ingvartsen, Bulter; Andersson.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy