I pronostici sportivi di domenica 7 giugno

I pronostici di domenica 7 giugno: si chiude la trentesima giornata della Bundesliga con tre altre tre partite. Non mancano però altri eventi in giro per l’Europa, dove continua ad aumentare di settimana in settimana il numero di campionati in ripartenza.

A parte il caso unico del campionato della Bielorussia che non si è mai fermato, il primo torneo al mondo a tornare in campo dopo lo stop forzato per l’emergenza coronavirus è stata la K League One della Corea del Sud. Poi sono ripartite Bundesliga e Zweite Liga in Germania. A seguire i campionati di Repubblica Ceca, Polonia, Serbia, Ungheria, Danimarca e in settimana anche Austria e Portogallo.

In Bundesliga oggi ci saranno tre posticipi, spalmati su tre orari differenti. Si parte alle 13:30 con Werder Brema-Wolfsburg, partita che mette in palio punti pesanti per la salvezza e per la qualificazione alla prossima Europa League. Poi alle 15:30 l’Union Berlin proverà ad approfittare della crisi dello Schalke 04, chiuderà alle 18:00 la sfida tra Augsburg e Colonia.

Alle 13:30, in contemporanea, ci sono invece le tre partite di Zweite Liga: Aue-Karlsruhe, Hannover-Heidenheim e Stoccarda-Osnabruck.

Superligaen
(Bigstockphoto/ricochet64)

Leggi anche: Augsburg-Colonia, Bundesliga: probabili formazioni e pronostici

Altri pronostici

Questa domenica ci sono tre partite dei playoff austriaci. Nella Bundesliga austriaca, infatti, le dodici squadre partecipanti si sono affrontate in un campionato tradizionale per ventidue giornate, per poi essere suddivise in due differenti gironi, in base alla posizione acquisita, conservando la metà dei punti precedentemente totalizzati.

In Danimarca si giocherà invece l’ultimo turno della stagione regolare, che verrà seguita da una postseason. Classifica alla mano, tutti i club conoscono ormai il proprio destino, tranne l’Aalborg e il Randers. Queste due squadre sono pronte a contendersi l’ultimo posto utile per la qualificazione ai playoff e dovranno cercare di evitare i playout. L’Aalborg, comunque, ha tre preziosi punti di vantaggio e avrà anche la possibilità di provare a sfruttare il fattore campo contro l’Aarhus, mentre il Randers andrà a giocare un difficile match nello stadio del Copenaghen, club campione in carica.

Si gioca anche in Repubblica Ceca, dove c’è una partita molto attesa tra le due migliori squadre del campionato: Slavia Praga e Viktoria Plzen.

Pronostici: la scelta del Veggente

Almeno tre gol complessivi in Nordsjaelland-Midtjylland, Superligaen, domenica ore 17:00

Pronostici: Vincenti

Stoccarda (in Stoccarda-Osnabruck, Zweite Liga, domenica ore 13:30)
Wolfsburg o pareggio (in Werder Brema-Wolfsburg, Bundesliga, domenica ore 13:30)
Salisburgo (in Hartberg-Salisburgo, Austria Bundesliga, domenica ore 17:00)
Augsburg o pareggio (in Augsburg-Colonia, Bundesliga, domenica ore 18:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Stoccarda-Osnabruck, Zweite Liga, domenica ore 13:30
Hartberg-Salisburgo, Austria Bundesliga, domenica ore 17:00
Rapid Vienna-Sturm Graz, Austria Bundesliga, domenica ore 19:30

Le partite da almeno un gol per squadra

Horsens-Brondby, Superligaen, domenica ore 17:00
Nordsjaelland-Midtjylland, Superligaen, domenica ore 17:00
Wolfsberger-LASK Linz, Austria Bundesliga, domenica ore 17:00
Slavia Praga-Viktoria Plzen, First League – Repubblica Ceca, domenica ore 19:00

Il “clamoroso”

Heidenheim vincente (in Hannover-Heidenheim, Zweite Liga, domenica ore 13:30)

Impostazioni privacy