Augsburg-Colonia, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

Augsburg-Colonia è una partita della trentesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica alle 18: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.

AUGSBURG – COLONIA | domenica ore 18:00

Dopo aver iniziato malissimo l’attuale stagione, il Colonia è decisamente cresciuto e ha vissuto un lungo periodo brillante. L’arrivo di Markus Gisdol in panchina è stato prezioso per questa squadra, che si è allontanata dalle zone basse della classifica della Bundesliga ed è addirittura diventata anche capace di esibire un gioco piacevole. I risultati recenti, però, non sono stati esaltanti: i soli due punti conquistati nelle ultime cinque giornate hanno spento i sogni di gloria di un club ricco di storia e di tradizione, che aveva sperato di inserirsi nella lotta per la qualificazione alla prossima Europa League. Le soluzioni offensive sono tuttora valide, ma la fase di non possesso palla si sta rivelando pessima. Lunedì scorso, per esempio, il Lipsia – vittorioso per 4-2 al RheinEnergieStadion – ha potuto usufruire di spazi enormi: in occasione del gol del momentaneo 3-1, in particolare, Timo Werner è stato servito da un rilancio di Peter Gulacsi, non ha trovato nessuna opposizione ed è riuscito a lanciarsi senza problemi davanti a Timo Horn.

Il margine sulla zona retrocessione, comunque, rimane discretamente ampio per il Colonia, ormai quasi certo di centrare la salvezza, a differenza dell’Augsburg, che ha tre punti in meno rispetto alla formazione di Gisdol e deve ancora compiere uno sforzo per evitare di scivolare nella seconda serie del calcio tedesco.

Le fortissime motivazioni dei padroni di casa potrebbero fare la differenza in un match potenzialmente movimentato e divertente, in cui i gol non dovrebbero mancare.

Augsburg-Colonia
(Bigstockphoto)

Leggi anche: Werder Brema-Wolfsburg, Bundesliga: probabili formazioni e pronostici

Come vedere Augsburg-Colonia in diretta tv e in streaming

Augsburg-Colonia, in programma domenica alle 15:30, è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. L’Augsburg potrebbe conquistare almeno un punto.

Le probabili formazioni di Augsburg-Colonia

AUGSBURG (4-2-3-1): Luthe; Framberger, Jedvaj, Uduokhai, Max; Khedira, Baier; Richter, Lowen, Vargas; Niederlechner.
COLONIA (4-2-3-1): Horn; Ehizibue, Leistner, Czichos, Katterbach; Skhiri, Hector; Kainz, Uth, Jakobs; Cordoba.

POSSIBILE RISULTATO: 3-2
Per rimanere sempre aggiornato sui contenuti di questo sito e di queste pagine iscriviti al canale Telegram.

Impostazioni privacy