Werder Brema-Wolfsburg, Bundesliga: formazioni, pronostici

Werder Brema-Wolfsburg è una partita della trentesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica alle 13.30: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.

WERDER BREMA – WOLFSBURG | domenica ore 13:30

Dopo aver ottenuto tre risultati utili consecutivi, il Werder si è fermato: mercoledì scorso, in occasione di un recupero della ventiquattresima giornata di Bundesliga, è stato battuto in casa per 3-0 dall’Eintracht Francoforte, che ha risolto la sfida nella ripresa, con un gol di André Silva e una doppietta di Stefan Ilsanker, peraltro appena entrato in campo. Questa sconfitta ha ulteriormente complicato i piani del club di Brema, rimasto al penultimo posto della classifica del massimo campionato tedesco. La situazione è delicatissima: le possibilità di centrare la salvezza stanno diminuendo sempre di più.

Inoltre, il sopracitato impegno infrasettimanale rischierà di pesare a livello fisico sulla squadra allenata da Florian Kohfeldt, che correrà il pericolo di presentarsi in condizioni non ottimali al prossimo impegno. Con il passare dei minuti, Niklas Moisander e compagni potrebbero progressivamente calare di rendimento.

Il Wolfsburg, oltretutto, rappresenta attualmente un ostacolo duro. In piena corsa per la qualificazione alla prossima edizione dell’Europa League, è dotato di una buona rosa e ha recentemente segnato tanto: non solo su azione, ma anche sugli sviluppi di calci piazzati, magistralmente eseguiti da Maximilian Arnold – centrocampista di grande qualità, classe 1994 – e ben sfruttati dai saltatori a disposizione di Oliver Glasner, bravi a inserirsi nell’area di rigore avversaria.

Il Werder, solitamente in difficoltà sul piano difensivo e disastroso soprattutto nella gestione delle palle inattive, potrebbe andare in crisi per l’ennesima volta e vivere un’altra giornata complessa.

Zweite Liga
(Bigstockphoto)

Come vedere Werder Brema-Wolfsburg in diretta tv e in streaming

Werder Brema-Wolfsburg, in programma domenica alle 13:30, è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Leggi anche: Borussia Dortmund-Hertha Berlino, Bundesliga: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

I gol complessivi dovrebbero essere più di due. Il secondo tempo potrebbe essere favorevole al Wolfsburg, che ha buone possibilità di uscire imbattuto da questa partita.

Le probabili formazioni di Werder Brema-Wolfsburg

WERDER BREMA (4-3-3): Pavlenka; Gebre Selassie, Veljkovic, Moisander, Augustinsson; M. Eggestein, Vogt, Klaassen; Bittencourt, Sargent, Rashica.
WOLFSBURG (4-2-3-1): Casteels; Mbabu, Pongracic, Brooks, Gerhardt; Schlager, Arnold; Brekalo, Mehmedi, Victor; Weghorst.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Per rimanere sempre aggiornato sui contenuti di questo sito e di queste pagine iscriviti al canale Telegram.

Impostazioni privacy