Lipsia-Paderborn, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

Lipsia-Paderborn, alle 15:30, è una partita di sabato della trentesima giornata di Bundesliga: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.

LIPSIA – PADERBORN | sabato ore 15:30

L’avventura in Bundesliga del Paderborn è ormai già terminata. Otto punti da recuperare in appena cinque giornate sulla terzultima in classifica – quanto meno per giocare lo spareggio – sono troppi per sperare in una rimonta miracolosa. Anche perché il calendario dopo la batosta presa contro il Borussia Dortmund presenta un’altra partita sulla carta impossibile.

Il Lipsia non può snobbare questa partita perché in palio ci sono tre punti fondamentali in ottica qualificazione alla prossima Champions League. La lotta è serrata, Bayer Leverkusen e Borussia Monchengladbach sono avversarie pericolose. E alla penultima giornata c’è lo scontro diretto con il Borussia Dortmund. Nagelsmann dovrà mantenere la concentrazione alta, e se la sua squadra giocherà come sa non ci saranno problemi. Del resto anche dalla ripresa del campionato dopo lo stop forzato per l’emergenza coronavirus, il Lipsia ha sempre giocato bene e quando non ha vinto è stata per la scarsa precisione in zona gol (Friburgo) o per avere giocato in inferiorità numerica (Hertha Berlino).

Dopo le goleade contro Mainz e Colonia, anche col Paderborn è altamente probabile una vittoria rotonda.

Come vedere Lipsia-Paderborn in diretta tv e in streaming

Lipsia-Paderborn, in programma sabato alle 15:30, è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport 1 (canale 201). Sarà uno dei campi collegati nel corso dello speciale “Diretta gol Bundesliga”. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Lipsia-Paderborn
L’attaccante del Lipsia Werner esulta dopo un gol (Bigstockphoto)

Leggi anche: Bayer Leverkusen-Bayern Monaco, Bundesliga: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

Il Lipsia è favorito per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Lipsia-Paderborn

LIPSIA (3-4-2-1): Gulacsi; Klostermann, Upamecano, Halstenberg; Nkunku, Sabitzer, Laimer, Angelino; Olmo, Werner; Schick.
PADERBORN (3-4-3): Zingerle; Dräger, Hünemeier, Strohdiek, Collins – Pröger, Gjasula, Vasiliadis, Antwi-Adjei – Srbeny, Mamba

POSSIBILE RISULTATO: 4-0
Impostazioni privacy