Fortuna Dusseldorf-Hoffenheim, Bundesliga: pronostici

Fortuna Dusseldorf-Hoffenheim è una partita della trentesima giornata di Bundesliga e si gioca sabato alle 15.30: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.

FORTUNA DUSSELDORF – HOFFENHEIM | sabato ore 15:30

Dopo aver inanellato otto match ufficiali senza successi, l’Hoffenheim si è finalmente rilanciato: battendo in rapida successione il Colonia e il Mainz, ha avanzato in modo serio la propria candidatura per un’eventuale qualificazione alla prossima edizione dell’Europa League. La squadra allenata da Alfred Schreuder non convince sempre molto in fase di contenimento, ma ha un buon potenziale offensivo. Christoph Baumgartner, in particolare, merita una citazione: l’austriaco, classe 1999, ha interessanti qualità tecniche e un discreto senso del gol.

Il Fortuna Dusseldorf, reduce da una terrificante sconfitta per 5-0 sul campo del Bayern Monaco, si trova nelle zone basse della classifica di Bundesliga ed è coinvolto nella lotta per non retrocedere nella seconda serie del calcio tedesco. Già a quota cinquantotto reti subite in questo campionato, sta dimostrando di avere enormi limiti difensivi e si avvicina con poca fiducia al prossimo impegno.

Alla Merkur Spielarena, i padroni di casa potrebbero contribuire a creare spettacolo, puntando sulle giocate di Erik Thommy, Kenan Karaman e Rouwen Hennings, che tenteranno di sfruttare eventuali distrazioni degli ospiti.

Difficilmente, però, la formazione guidata in panchina da Uwe Rosler sarà in grado di ottenere una vittoria.

Come vedere Fortuna Dusseldorf-Hoffenheim in diretta tv e in streaming

Fortuna Dusseldorf-Hoffenheim, in programma sabato alle 15:30, è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport 1 (canale 201). Sarà uno dei campi collegati nel corso dello speciale “Diretta gol Bundesliga”. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Fortuna Dusseldorf-Hoffenheim
Una bandiera dell’Hoffenheim (Pixabay)

Leggi anche: Bayer Leverkusen-Bayern Monaco, Bundesliga: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. I gol complessivi saranno probabilmente più di due. L’Hoffenheim dovrebbe conquistare almeno un punto.

Le probabili formazioni di Fortuna Dusseldorf-Hoffenheim

FORTUNA DUSSELDORF (3-5-2): Kastenmeier; Ayhan, Hoffmann, Giesselmann; Zimmermann, Stoger, Bodzek, Berisha, Thommy; Karaman, Hennings.
HOFFENHEIM (4-2-3-1): Baumann; Kaderabek, Posch, Hubner, Zuber; Rudy, Samassekou; Skov, Baumgartner, Bebou; Dabbur.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy