Eintracht Francoforte-Mainz, Bundesliga: pronostici

Eintracht Francoforte-Mainz è una partita della trentesima giornata di Bundesliga e si gioca sabato alle 15.30: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.

EINTRACHT FRANCOFORTE – MAINZ | sabato ore 15:30

Dopo avere sfiorato la finale di Europa League nella passata stagione, l’Eintracht Francoforte si è ridimensionato e ha addirittura rischiato di farsi coinvolgere nella lotta per non retrocedere in Zweite Liga. Di recente, però, si è finalmente allontanato dalle zone basse della classifica del massimo campionato tedesco, battendo in rapida successione il Wolfsburg e il Werder Brema, sconfitto mercoledì scorso in un recupero della ventiquattresima giornata.

Il fatto di aver disputato un match infrasettimanale e lo scarso bisogno di ottenere un risultato positivo potrebbero condizionare il club di Francoforte, che rischierà di essere affaticato e poco concentrato, perciò correrà il pericolo di avere più di un problema di fronte al Mainz, tuttora alla disperata ricerca di punti per la salvezza.

Nella trasferta in programma alla Commerzbank Arena, la squadra allenata da Achim Beierlorzer dovrebbe emergere alla distanza, sfruttando la stanchezza accumulata dall’Eintracht. Difficilmente, però, sarà in grado di mantenere inviolata la propria porta: è già a quota sessantadue gol subiti nell’attuale edizione della Bundesliga, durante la quale è apparsa spesso disorganizzata a livello tattico e ha anche pagato tanti errori individuali. André Silva, recentemente tornato a segnare con continuità, è pronto ad approfittare di eventuali errori difensivi del Mainz.

Come vedere Eintracht Francoforte-Mainz in diretta tv e in streaming

Eintracht Francoforte-Mainz, in programma sabato alle 15:30, è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport 1 (canale 201). Sarà uno dei campi collegati nel corso dello speciale “Diretta gol Bundesliga”. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Eintracht Francoforte-Mainz
(bigstockphoto)

Leggi anche: Bayer Leverkusen-Bayern Monaco, Bundesliga: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. I gol complessivi saranno verosimilmente più di due. Il secondo tempo dovrebbe essere favorevole al Mainz, che potrebbe uscire imbattuto da questa partita.

Le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Mainz

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; Abraham, Hasebe, Hinteregger; Chandler, Ilsanker, Rode, Kostic; Kamada; Dost, Silva.
MAINZ (4-2-3-1): Muller; Brosinski, Bruma, Niakhaté, Martin; Barreiro, Kunde; Awoniyi, Boetius, Quaison; Mateta.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy