Zweite Liga, probabili formazioni e pronostici anticipi 5 giugno

Bochum-St. Pauli e Greuther Furth-Sandhausen sono i due anticipi della trentesima giornata della Zweite Liga e si giocano venerdì: approfondimenti, statistiche, probabili formazioni e pronostici.

BOCHUM – ST. PAULI | venerdì ore 18:30

La Zweite Liga, il campionato di calcio tedesco di seconda serie, sta entrando nelle fasi decisive. La trentesima giornata, che è la quintultima in calendario, dovrà fornire risposte importanti. Questo turno sarà inaugurato da due interessanti partite, previste per venerdì 5 giugno alle ore 18:30. Uno degli anticipi metterà di fronte il Bochum e il St. Pauli, squadre che devono ancora cercare di conquistare gli ultimi punti per mettersi al riparo dai rischi legati a un’eventuale retrocessione.

Rispetto al Karlsruhe, che è terzultimo e andrebbe a giocare lo spareggio retrocessione contro la terza forza della 3. Liga, se l’attuale stagione terminasse mentre stiamo scrivendo, il Bochum ha sei lunghezze di margine, mentre il St. Pauli può vantarne cinque. Entrambe le formazioni pronte a sfidarsi al Vonovia Ruhrstadion, insomma, potrebbero giocare con prudenza, nel tentativo di correre pochi rischi e di compiere un altro passo verso la salvezza.

Il pronostico

È probabile che i gol complessivi siano meno di tre. Un pareggio non è da escludere.

Zweite Liga: le probabili formazioni di Bochum-St. Pauli

BOCHUM (4-2-3-1): Riemann; Gamboa, Lampropoulos, Leitsch, Danilo; Losilla, Janelt; Osei-Tutu, Zulj, Pantovic; Ganvoula.
ST. PAULI (4-2-3-1): Himmelmann; Zander, Ostigard, Avevor, Ohlsson; Benatelli, Knoll; Miyaichi, Sobota, Gyokeres; Diamantakos.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Leggi anche: Friburgo-Borussia Monchengladbach, Bundesliga: probabili formazioni e pronostici

zweite liga
(Bigstockphoto)

GREUTHER FURTH – SANDHAUSEN | venerdì ore 18:30

Oltre a Bochum-St. Pauli, la trentesima giornata della Zweite Liga prevede un altro anticipo, anch’esso fissato in calendario per venerdì 5 giugno alle ore 18:30. Si tratta della sfida tra il Greuther Furth e il Sandhausen, che presenta numerosi spunti di riflessione.

Il Greuther Furth è in difficoltà: nelle tre partite che ha disputato dopo la sosta forzata, causata dalla necessità di contrastare la diffusione del terribile coronavirus, si è limitato a conquistare appena due punti. La formazione guidata in panchina da Stefan Leitl rischierà di avere ulteriori problemi in occasione del prossimo match, durante il quale troverà di fronte a sé una squadra in grande forma.

Il Sandhausen, infatti, è reduce da tre risultati utili consecutivi e, in particolare, da due vittorie di fila: ha pareggiato per 0-0 contro il Regensburg, prima di battere in rapida successione il Wehen e l’Hannover, sconfitti rispettivamente per 1-0 e per 3-1.

Il pronostico

Il Sandhausen potrebbe conquistare almeno un punto.

Zweite Liga: le probabili formazioni di Greuther Furth-Sandhausen

GREUTHER FURTH (4-3-3): Burchert; Meyerhofer, Jaeckel, Caligiuri, Raum; S. Ernst, Seguin, Green; Hrgota, Keita-Ruel, Leweling.
SANDHAUSEN (3-4-2-1): Fraisl; Nauber, Kister, Zhirov; Diekmeier, Linsmayer, E. Taffertshofer, Paqarada; Ma. Frey, Biada; K. Behrens.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy