Friburgo-Bayer Leverkusen, Bundesliga: pronostici

Friburgo-Bayer Leverkusen è l’anticipo della ventinovesima giornata di Bundesliga e si gioca venerdì alle 20.30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta in tv e streaming.

FRIBURGO – BAYER LEVERKUSEN | venerdì ore 20:30

La Bundesliga è stata la prima grande competizione calcistica europea che è tornata all’azione, dopo la lunga sosta causata dal coronavirus. Si gioca con una frequenza elevata: appena terminato il turno infrasettimanale, è già tutto pronto per la ventinovesima giornata, che sarà inaugurata da un anticipo molto interessante.

La terrificante sconfitta casalinga per 4-1 contro il Wolfsburg ha frenato la corsa del Bayer Leverkusen, che era reduce da dodici risultati utili consecutivi in impegni ufficiali e sembrava ormai lanciata verso uno strepitoso finale di stagione, ma è improvvisamente tornato a mostrare i limiti difensivi esibiti spesso nella prima parte dell’attuale annata calcistica.

Proprio come il Bayer, anche il Friburgo gioca in modo propositivo e non può essere soddisfatto del risultato ottenuto in settimana: era in vantaggio per 3-1 sul campo dell’Eintracht Francoforte, prima di distrarsi e di farsi raggiungere in modo clamoroso sul 3-3.

Il match in programma allo Schwarzwald Stadion potrebbe rivelarsi divertente: i calciatori offensivi avranno verosimilmente tante occasioni per brillare. I padroni di casa punteranno presumibilmente su Vincenzo Grifo, Nils Petersen e Lucas Holer, mentre gli ospiti sono pronti a rispondere con Lucas Alario, Moussa Diaby e soprattutto Kai Havertz, giovane calciatore di grande talento.

Leggi anche —> Salisburgo-Austria Lustenau: i pronostici sulla finale di Coppa d’Austria

Bundesliga
Kai Havertz (Bigstockphoto)

Come vedere Friburgo-Bayer Leverkusen in diretta tv e in streaming

Friburgo-Bayer Leverkusen, in programma venerdì alle 20:30, è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport Football (203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. I gol complessivi saranno probabilmente più di due.

Le probabili formazioni di Friburgo-Bayer Leverkusen

FRIBURGO (3-4-3): Schwolow; Gulde, Lienhart, Heintz; Schmid, Koch, Hofler, Gunter; Grifo, Petersen, Holer.
BAYER LEVERKUSEN (3-4-3): Hradecky; Tah, S. Bender, Tapsoba; Amiri, Aranguiz, Baumgartlinger, Sinkgraven; Havertz, Alario, Diaby.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy