Darmstadt-Greuther Furth e Osnabruck-Regensburg: pronostici

Darmstadt-Greuther Furth e Osnabruck-Regensburg sono i due anticipi della ventinovesima giornata di Zweite Liga e si giocano venerdì.

DARMSTADT – GREUTHER FURTH | venerdì ore 18:30

La Zweite Liga è una delle manifestazioni sportive che sono recentemente ripartite, in seguito a una lunga pausa imposta dal coronavirus. La ventinovesima giornata del campionato tedesco di calcio di seconda serie andrà in scena nel corso di questo fine settimana e verrà inaugurata da due anticipi, fissati in calendario per venerdì alle ore 18:30. Una di queste sfide metterà di fronte il Darmstadt e il Greuther Furth.

Il Darmstadt è reduce da due successi consecutivi, ottenuti contro il St. Pauli e l’Aue. La squadra allenata da Dimitrios Grammozis si trova nelle zone alte della classifica di Zweite Liga e aspira quantomeno a chiudere la regular season al terzo posto, piazzamento che dà accesso allo spareggio promozione-retrocessione contro la terzultima forza della Bundesliga.

Il Greuther Furth è in difficoltà: nelle due partite che ha disputato dopo la sosta forzata, infatti, si è limitato a conquistare appena un punto. La formazione guidata in panchina da Stefan Leitl faticherà a uscire vittoriosa da un match complicato, in cui affronterà una squadra forte e ricchissima di motivazioni.

Darmstadt-Greuther Furth: il pronostico

È probabile che il Darmstadt ottenga almeno un punto.

Le probabili formazioni di Darmstadt-Greuther Furth

DARMSTADT (4-2-3-1): Schuhen; Herrmann, Dumic, Rapp, Holland; Palsson, Y. Stark; Heller, Marvin Mehlem, Kempe; Serd. Dursun.
GREUTHER FURTH (4-3-3): Burchert; Meyerhofer, M. Bauer, Caligiuri, Raum; S. Ernst, Seguin, Green; Hrgota, Keita-Ruel, Leweling.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Leggi anche —> Salisburgo-Austria Lustenau: i pronostici sulla finale di Coppa d’Austria

OSNABRUCK – REGENSBURG | venerdì ore 18:30

Da quando la Zweite Liga è tornata all’azione, dopo la lunga pausa dovuta alla necessità di contrastare il terribile coronavirus, il Regensburg è stato impegnato in tre partite e ha dato grande spettacolo in ben due di queste: ha pareggiato per 2-2 contro il Kiel e il Norimberga, mentre è stato protagonista di un match poco divertente soltanto in occasione dello 0-0 sul campo del Sandhausen.

La formazione allenata da Mersad Selimbegovic sta dimostrando di essere abilissima dal punto di vista offensivo, ma anche di avere troppi problemi nella gestione della fase di non possesso palla. Potrebbe nuovamente esibire le proprie caratteristiche in occasione del prossimo match, nel corso del quale farà visita a un’altra altra squadra propositiva.

L’Osnabruck ha appena battuto per 2-0 il Greuther Furth, mentre in precedenza era stato sconfitto per 4-2 dall’Hannover e avevano pareggiato per 1-1 contro l’Arminia Bielefeld. Subito prima della sosta, inoltre, si era arreso per 6-2 di fronte al Wehen e per 3-1 contro il St. Pauli.

Il pronostico

Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. I gol complessivi saranno verosimilmente più di due.

Le probabili formazioni di Osnabruck-Regensburg

OSNABRUCK (4-2-3-1): Kuhn; Heyer, Trapp, Gugganig, Wolze; U. Taffertshofer, Blacha; Ouahim, Br. Henning, Agu; Ceesay.
REGENSBURG (4-2-3-1): A. Meyer; Saller, Nachreiner, Correia, Okoroji; Besuschkow, Gimber; Makridis, Stolze, Wekesser; Albers.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy