Zweite Liga: probabili formazioni e pronostici del 27 maggio

Bochum-Holstein Kiel, Hannover-Karlsruhe e St. Pauli-Heidenheim sono altre tre partite della ventottesima giornata di Zweite Liga, che si giocano mercoledì alle 18.30: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.

BOCHUM – HOLSTEIN KIEL | mercoledì ore 18:30

Il Bochum è in lotta per non retrocedere ma nell’ultimo periodo ha avuto un ottimo rendimento. Imbattuto da cinque partite consecutive, nelle ultime tre non ha subito gol e da quando è ripreso il torneo dopo lo stop forzato ha fatto quattro punti battendo 3-0 l’Heidenheim e poi pareggiando in trasferta contro il Karlsruher.

L’Holstein Kiel grazie alla vittoria a sorpresa nell’ultimo turno contro lo Stoccarda è teoricamente tornato a lottare per la promozione, anche se il terzo posto resta abbastanza lontano e servirebbe da qui alla fine del torneo un filotto di vittorie. Ecco perché c’è da aspettarsi una squadra offensiva alla ricerca dei tre punti, del resto l’Holstein Kiel è tra le squadre di Zweite Liga una di quelle che gioca con un modulo più sbilanciato.

Il pronostico

Ci sono tutti i presupposti per una partita da almeno tre gol. Sono stati segnati almeno tre gol in totale nel 79% degli incontri casalinghi stagionali del Bochum, stessa identica percentuale per quanto riguarda l’Holstein Kiel in trasferta. In ben sei delle ultime sette partite giocate, inoltre, l’Holstein Kiel ha sia segnato che subito gol.

Zweite Liga: le probabili formazioni di Bochum-Holstein Kiel

BOCHUM (4-2-3-1): Riemann; Gamboa, Lampropoulos, Leitsch, Danilo; Losilla, Tesche; Pantovic, Zulj, Weilandt; Ganvoula.
HOLSTEIN KIEL (4-1-2-2-1): Gelios; Neumann, Wahl, Thesker, van den Bergh; Meffert; Mühling, Özcan; Iyoha, Reese; J.-S. Lee.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

HANNOVER – KARLSRUHER | mercoledì ore 18:30

L’Hannover grazie alle ultime tre vittorie consecutive si è tirato fuori dai guai e ora ha la possibilità di allontanarsi definitivamente dalla zona retrocessione. In caso di vittoria contro il Karlsruher terzultimo, infatti, aumenterebbe il vantaggio sulla zona retrocessione a dieci punti. Una missione alla portata, visto che al ritorno dallo stop forzato per l’emergenza coronavirus, l’Hannover ha centrato due vittorie consecutive in trasferta segnando sette gol e giocando molto bene.

Il pronostico

L’Hannover è favorito per la vittoria in una partita da almeno due gol complessivi. Nelle ultime sei partite giocate in casa l’Hannover ha sia segnato che subito gol.

Zweite Liga: le probabili formazioni di Hannover-Karlsruher

HANNOVER (4-2-2-2): Zieler; Korb, Hübers, Elez, J. Horn; Anton, D. Kaiser; Maina, Haraguchi; Ducksch, Teuchert.
KARLSRUHER (4-1-2-2-1): Uphoff; Thiede, Gordon, Pisot, Roßbach; Groiß; Wanitzek, Gondorf; Stiefler, M. Lorenz; P. Hofmann.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Leggi anche: Lipsia-Hertha Berlino: probabili formazioni e pronostici

ST. PAULI – HEIDENHEIM | mercoledì ore 18:30

Nello scorso turno il St. Pauli ha interrotto una serie positiva di cinque risultati utili consecutivi perdendo in malo modo in casa del Darmstadt. La salvezza è tutt’altro che al sicuro visto il vantaggio di appena tre punti sulla terzultima in classifica, però in questa partita il St. Pauli si troverà di fronte una squadra non disponibile a fare sconti. L’Heidenheim è in lotta per la promozione diretta e proverà ad approfittare dello scontro diretto tra Stoccarda e Amburgo che la seguono in classifica. Servirà però un’inversione di tendenza dopo le ultime due sconfitte subite in trasferta contro Darmstadt e Bochum in cui non è riuscita a segnare nemmeno un gol.

Il pronostico

L’Heidenheim dovrebbe riuscire a evitare la sconfitta in una partita in cui sarà difficile vedere più di tre gol complessivi.

Zweite Liga: le probabili formazioni di St. Pauli-Heidenheim

ST. PAULI (4-2-3-1): Himmelmann; Ohlsson, Lawrence, Buballa, Penney; Benatelli, Knoll; Miyaichi, Sobota, Gyökeres; Veerman.
HEIDENHEIM (4-2-2-2): Ke. Müller; Busch, P. Mainka, Beermann, Theuerkauf; Dorsch, Griesbeck; T. Mohr, Schnatterer; Leipertz, Kleindienst.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy