Union Berlino-Mainz, Bundesliga: formazioni, pronostici

Union Berlino-Mainz, mercoledì alle 20:30, è una partita della ventottesima giornata di Bundesliga: pronostici, probabili formazioni, diretta tv e streaming.

UNION BERLINO – MAINZ | mercoledì ore 20:30

Nell’ultimo turno di Bundesliga Union Berlino e Mainz hanno perso in malo modo. L’Union ha preso quattro gol nel derby dall’Hertha, il Mainz ne ha subiti addirittura cinque in casa contro il Lipsia. La situazione di classifica è preoccupante per tutte e due le squadre. In particolare per il Mainz che ha un vantaggio di soli tre punti sul Fortuna Dusseldorf terzultimo. In Bundesliga la terzultima classificata gioca lo spareggio contro la terza della Zweite Liga. Una posizione da evitare anche per l’Union Berlino, che da parte sua punta a mantenere quanto meno gli attuali tre punti di vantaggio dal Mainz.

Per questo motivo l’Union baderà più che altro a non perdere, puntando sulla solidità difensiva e sul rendimento che in casa in stagione è stato più che soddisfacente. Il problema è che non avrà il supporto decisivo dei suoi tifosi: le partite giocate a porte chiuse sono un problema per l’Union Berlino, che potrebbe risentirne nel rendimento più delle altre squadre.

Leggi anche: Lipsia-Hertha Berlino, Bundesliga: probabili formazioni e pronostici

Come vedere Union Berlino-Mainz in diretta tv e in streaming

Union Berlino-Mainz, in programma mercoledì alle 20:30, è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport 1 (canale 201). Sarà uno dei campi collegati con lo speciale “Diretta Gol Bundesliga”. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Le ultime notizie sulle formazioni

Per questa partita molto delicata, l’allenatore dell’Union Berlino Urs Fischer riavrà a disposizione il difensore Keven Schlotterbeck che ha scontato un turno di squalifica. A centrocampo dovrebbe affidarsi all’esperienza di Christian Gentner, mentre in attacco ci sarà il fromboliere Andersson. Fuori per infortunio Becker, disponibile solo per la panchina Gogia che non ha ancora il ritmo partita.

Dall’altra parte l’allenatore del Mainz Achim Beierlorzer ha invece l’imbarazzo della scelta fatta eccezione per il portiere. Fuori per infortunio il titolare Zentner, tra i pali ci sarà ancora il secondo Müller.

Il pronostico

Sarà una partita molto equilibrata: un eventuale pareggio non sorprenderebbe più di tanto.

Le probabili formazioni di Union Berlino-Mainz

UNION BERLIN (3-4-3): Gikiewicz; Friedrich, Schlotterbeck, Subotic; Trimmel, Gentner, Andrich, Lenz; Ingvartsen, Bülter; Andersson.
MAINZ (3-4-1-2): Müller; St. Juste, Bruma, Niakhate; Baku, Barreiro, Latza, Martin; Boetius; Quaison, Mateta.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Per rimanere sempre aggiornato sui contenuti di questo sito e di queste pagine iscriviti al canale Telegram.

Impostazioni privacy