Augsburg-Paderborn, Bundesliga: formazioni, pronostici

Augsburg-Paderborn, mercoledì alle 20:30, è una partita della ventottesima giornata di Bundesliga: pronostici, probabili formazioni, diretta tv e streaming.

AUGSBURG – PADERBORN | mercoledì ore 20:30

La vittoria ottenuta in casa dello Schalke 04 è stata di fondamentale importanza per l’Augsburg, che si è allontanata dalla zona retrocessione. Il margine però non può lasciare ancora tranquilla la squadra allenata da Heiko Herrlich che però ha l’occasione contro il Paderborn ultimo in classifica di fare un altro importante passo verso la salvezza diretta.

Il Paderborn ha ripreso la Bundesliga con due pareggi consecutivi contro Fortuna Dusselforf e Hoffenheim, in cui ha però confermato i suoi limiti. La retrocessione in Zweite Liga appare inevitabile e non solo per la posizione di classifica. Nelle ultime due partite solo i pali e l’imprecisione degli attaccanti avversari hanno permesso al Paderborn di non perdere.

Contro una squadra in fiducia come l’Augsburg, che ha ritrovato morale dopo la netta vittoria sul campo dello Schalke 04, sarà difficile ripetersi. Anche gli ultimi tre precedenti giocati in casa dell’Augsburg (3-0, 1-0, 3-0) lasciano pensare a una probabile sconfitta del Paderborn.

Leggi anche: Lipsia-Hertha Berlino, Bundesliga: probabili formazioni e pronostici

Come vedere Augsburg-Paderborn in diretta tv e in streaming

Fortuna Augsburg-Paderborn, in programma mercoledì alle 20:30, è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport 1 (canale 201). Sarà uno dei campi collegati con lo speciale “Diretta Gol Bundesliga”. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore dell’Augsburg Heiko Herrlich cercherà di schierare una formazione competitiva puntando sui calciatori più in forma. Finnbogason, Giefer, Iago, Schieber e Vargas, seppur disponibili, non sono al meglio e potrebbero restare inizialmente in panchina. L’esterno sinistro Max, specialista dei calci piazzati e assist-man, sarà impiegato da terzino sinistro per una squadra a vocazione offensiva determinata ad approfittare delle carenze della difesa avversaria.

Proprio nella retroguardia il Paderborn farà registrare l’unica assenza: Luca Kilian è indisponibile. Per il resto l’allenatore Steffen Baumgart ha l’imbarazzo della scelta in tutti i reparti.

Il pronostico

L’Augsburg è favorito per la vittoria e dovrebbe segnare tra due e quattro gol.

Le probabili formazioni di Augsburg-Paderborn

AUGSBURG (4-2-3-1): Luthe; Framberger, Jedvaj, Uduokhai, Max; Khedira, Baier; Sarenren Bazee, Löwen, Richter; Niederlechner.
PADERBORN (4-3-3): Zingerle; Jans, Strohdiek, Schonlau, Collins; Vasiliadis, Gjasula, Sabiri; Pröger, Srbeny, Antwi-Adjei.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Per rimanere sempre aggiornato sui contenuti di questo sito e di queste pagine iscriviti al canale Telegram.

Impostazioni privacy