Werder Brema-Borussia Monchengladbach, Bundesliga: pronostici

Werder Brema-Borussia Monchengladbach, martedì alle 20:30, è una partita della ventottesima giornata di Bundesliga: pronostici, probabili formazioni, diretta tv e streaming.

WERDER BREMA – BORUSSIA MONCHENGLADBACH | martedì ore 20:30

Il Werder Brema è tornato a sperare nella salvezza grazie alla vittoria di fondamentale importanza ottenuta sul campo del Friburgo sabato pomeriggio. Una vittoria arrivata non senza un pizzico di fortuna. Il Friburgo ha giocato meglio e fallito numerose occasioni da gol. Nel finale, in superiorità numerica, aveva trovato anche il gol del pareggio poi annullato dal VAR per un fuorigioco millimetrico.

Servirà un Werder Brema decisamente più in palla nell’affrontare il Borussia Monchengladbach, altrimenti il rischio è quello di fare un’altra figuraccia in casa dopo quella della sconfitta 1-4 contro il Bayer Leverkusen di lunedì scorso.

Al Weserstadion tra l’altro arriverà un Borussia voglioso di rivincite. La brutta sconfitta nello scontro diretto contro il Bayer Leverkusen non solo ha fatto tramontare le residue speranze di titolo, ma è costata anche il quarto posto in classifica. Per rientrare in zona Champions League sarà fondamentale ripartire subito: il Werder Brema sembra essere l’avversario giusto per farlo senza particolari problemi.

Leggi anche: Borussia Dortmund-Bayern Monaco, Bundesliga: probabili formazioni e pronostici

Come vedere Werder Brema-Borussia Monchengladbach in diretta tv e in streaming

Werder Brema-Borussia Monchengladbach, in programma martedì alle 20:30, è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport 1 (canale 201): sarà uno dei campi collegati nel corso dello speciale “Diretta Gol Bundesliga”. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore del Werder Brema Florian Kohfeldt dovrà sicuramente fare a meno degli infortunati Füllkrug, Toprak, Möhwald e Pizarro oltre che dello squalificato Bargfrede. In dubbio la presenza in mezzo al campo di Vogt che dovrebbe comunque stringere i denti. In attacco ballottaggio tra Sargent e Selke per il ruolo di punta centrale.

Dall’altra parte l’allenatore del Borussia Marco Rose dovrà rinunciare ai soliti Zakaria e Johnson, in dubbio anche Embolo e Strobl usciti malconci dalla partita contro il Bayer Leverkusen.

Il pronostico

Il Borussia Monchengladbach è favorito per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Werder Brema-Borussia Monchengladbach

WERDER BREMA (4-1-4-1): Pavlenka; Gebre Selassie, Veljkovic, Moisander, Augustinsson; Vogt; M. Eggestein, Klaassen, Bittencourt, Rashica; Sargent.
BORUSSIA (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Kramer, Neuhaus; Herrmann, Stindl, Thuram; Plea.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Per rimanere sempre aggiornato sui contenuti di questo sito e di queste pagine iscriviti al canale Telegram.

Impostazioni privacy