Eintracht Francoforte-Friburgo, Bundesliga: pronostici

Eintracht Francoforte-Friburgo, martedì alle 20:30, è una partita della ventottesima giornata di Bundesliga: pronostici, probabili formazioni, diretta tv e streaming.

EINTRACHT FRANCOFORTE – FRIBURGO | martedì ore 20:30

L’Eintracht Francoforte è in crisi, ha perso le ultime cinque partite di campionato e la classifica si è fatta preoccupante. Da quando il campionato è ripartito dopo la sosta forzata per l’emergenza coronavirus, l’Eintracht ha giocato due partite difficili contro Borussia Monchengladbach e Bayern Monaco. Gli otto gol subiti complessivamente hanno però confermato le attuali carenze della difesa. Questa partita contro il Friburgo sarà di fondamentale importanza per allontanarsi dalla zona retrocessione e per vivere con maggiore serenità le ultime giornate.

In casa l’Eintracht Francoforte anche in questa stagione ha fatto finora registrare un andamento più che positivo. Il punto interrogativo è però se riuscirà a imporsi ugualmente senza gli spalti pieni. Le due partite giocate finora a porte chiuse contro Basilea in Europa League e Borussia Monchengladbach in campionato fanno preoccupare: due sconfitte e sei gol subiti.

Rispetto al Friburgo, però, l’Eintracht potrebbe avere qualche motivazione in più. Gli avversari hanno iniziato la stagione con l’obiettivo primario della salvezza già raggiunta con largo anticipo grazie a uno dei migliori gironi di andata in Bundesliga nella storia del club. Teoricamente ci sarebbe la possibilità di lottare per un posto in Europa League, ma la sconfitta casalinga contro il Werder Brema ha confermato il calo complessivo del Friburgo. La squadra allenata da Christian Streich in trasferta ha vinto solo una delle ultime undici partite.

Leggi anche: Borussia Dortmund-Bayern Monaco, Bundesliga: probabili formazioni e pronostici

Come vedere Eintracht Francoforte-Friburgo in diretta tv e in streaming

Eintracht Francoforte-Friburgo, in programma martedì alle 20:30, è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport 1 (canale 201): sarà uno dei campi collegati nel corso dello speciale “Diretta Gol Bundesliga”. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore dell’Eintracht Francoforte Adi Hutter ha quasi tutti gli effettivi a disposizione. Gonçalo Paciência e David Abraham, alle prese con dei guai fisici, dovrebbero andare al massimo in panchina. Per il resto Hutter ha l’imbarazzo della scelte e ritrova in mezzo al campo anche Dominik Khor. Non è da escludere per questa partita assolutamente da vincere il passaggio al 3-4-1-2 con Kamada al servizio di Bas Dost e André Silva.

Dall’altra parte il Friburgo sarà invece privo del giovane Waldschmidt in attacco, dove comunque le alternative non mancano. I titolari nel 3-4-3 dovrebbero essere Sallai, Petersen e Grifo.

Il pronostico

L’Eintracht Francoforte dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.

Le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Friburgo

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; Toure, Hinteregger, N’Dicka; da Costa, Kohr, Rode, Kostic; Kamada; Dost, André Silva.
FRIBURGO (3-4-3): Scholow; Gulde, Lienhart, Heintz; Schmidt, Haberer, Höfler, Günter; Sallai, Petersen, Grifo.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Per rimanere sempre aggiornato sui contenuti di questo sito e di queste pagine iscriviti al canale Telegram.

Impostazioni privacy