I pronostici sportivi di oggi, domenica 17 maggio

I pronostici di domenica 17 maggio: ci sono altre due partite di Bundesliga e quattro di Zweite Liga, si gioca anche in Corea del Sud e Bielorussia.

Ieri è ufficialmente ripartito il calcio in Germania e nonostante gli spalti vuoti lo spettacolo e i gol sui campi non sono mancati. Oggi si giocano altre due partite di Bundesliga. Il Bayern Monaco dovrà rispondere alla vittoria del Borussia Dortmund vincendo sul campo dell’Union Berlino. L’Union alla prima stagione in assoluto in Bundesliga ha quasi ottenuto la salvezza e potrà giocare senza particolari pressioni. In casa è riuscita a fermare Borussia Dortmund e Borussia Monchengladbach, ma quando aveva la carica dei suoi tifosi a disposizione. Senza tifosi sarà difficile fermare il Bayern Monaco che prima della sosta forzata era in gran forma.

Nell’altra partita che si gioca alle 15:30 il Colonia attende il Mainz, in lotta per non retrocedere.

In Zweite Liga si giocano quattro partite, tutte in contemporanea alle 13.30: Arminia Bielefeld-Osnabruck, Greuther Furth-Amburgo, Wehen-Stoccarda e St. Pauli-Norimberga.

Pronostici Bielorussia e Corea del Sud

Nella K League 1 oggi gioca l’Ulsan Hyundai che nella prima giornata ha battuto con un netto 4-0 il Sangju Sangmu. Nel 2019 l’Ulsan ha concluso la regular season al primo posto, salvo poi essere beffato nei playoff per il titolo nazionale. In squadra gioca il portiere Jo Hyeon-woo, diventato famoso al Mondiale del 2018, in cui era partito panchinaro e si è poi guadagnato un posto da titolare facendo anche bene. Gli altri calciatori più forti sono Yoon Bit-garam, molto abile nel tiro dalla distanza e i due attaccanti Júnior Negrão e Bjorn Johnsen.

Occhio a Seoul-Gwangju, partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare almeno un gol a testa. In Bielorussia, la partita della domenica che promette il maggior numero di gol è Dinamo Minsk-Isloch.

Pronostici: la scelta del Veggente

Bayern Monaco vincente e almeno tre gol complessivi in Union Berlino-Bayern Monaco, Bundesliga, ore 18:00

Pronostici: Vincenti

Ulsan Hyundai (in Suwon-Ulsan Hyundai, K League 1, ore 09:30)
Arminia Bielefeld (in Arminia Bielefeld-Osnabruck, Zweite Liga, ore 13:30)
Colonia o pareggio (in Colonia-Mainz, Bundesliga, ore 15:30)
Dinamo Minsk o pareggio (in Dinamo Minsk-Isloch, Vysshaya Liga, ore 16:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Greuther Furth-Amburgo, Zweite Liga, ore 13:30
Wehen- Stoccarda, Zweite Liga, ore 13:30
Dinamo Minsk-Isloch, Vysshaya Liga, ore 16:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Seoul-Gwangju, K League 1, ore 12:00
Colonia-Mainz, Bundesliga, ore 15:30

Il “clamoroso”

Pareggio (in St. Pauli-Norimberga, Zweite Liga, ore 13:30)

Impostazioni privacy