St. Pauli-Norimberga e Wehen-Stoccarda, Zweite Liga: pronostici

St. Pauli-Norimberga e Wehen-Stoccarda sono due partite della ventiseiesima giornata di Zweite Liga e si giocano domenica: statistiche, probabili formazioni e pronostici.

ST. PAULI – NORIMBERGA | domenica ore 13:30

Questa tra St. Pauli e Norimberga è una partita delicata tra due squadre che hanno un vantaggio residuo sulla zona retrocessione. Se il St. Pauli ha un buon rendimento nei turni casalinghi, finora il Norimberga ha invece lasciato a desiderare proprio tra le mura amiche. In trasferta invece ha fatto bene, ed è grazie ai punti ottenuti fuori casa che si trova al momento con un minimo margine sulla zona retrocessione.

Tutte e due le squadre arrivano a questa partita con numerose assenze. Il St. Pauli dovrà fare a meno di Buchtmann, Conteh e Ziereis, il Norimberga è messo peggio: sono out Besong, Iuri Medeiros, Klandt, Lohkemper, Lukse, Misidjan e Valentini.

Il pronostico

C’è da aspettarsi una partita equilibrata con tutte e due le squadre in gol almeno una volta. Il pareggio non è da escludere.

Le probabili formazioni di St. Pauli-Norimberga

ST. PAULI (4-1-4-1): Himmelmann; Zander, Östigard, Lawrence, Buballa; Knoll; Miyaichi, Sobota, Benatelli, Gyökeres; Veerman.
NORIMBERGA (4-2-3-1): Mathenia; Sorg, Margreitter, Mavropanos, Handwerker; Erras, Geis; Dovedan, H. Behrens, Hack; Mi. Frey.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Leggi anche —> Bundesliga, i pronostici sulla ventiseiesima giornata

WEHEN – STOCCARDA | domenica ore 13:30

Lo Stoccarda occupa la seconda posizione della classifica di Zweite Liga, l’ultima utile per accedere al massimo campionato tedesco già al termine della regular season. La terza forza del torneo, invece, sfiderà la terzultima classificata della Bundesliga in uno spareggio promozione-retrocessione.

Il Wehen ha il peggior rendimento casalingo della Zweite Liga 2020 e non sembra poter opporre una grande resistenza di fronte alla squadra allenata da Pellegrino Matarazzo, pronta a ottenere un successo e a continuare il proprio ottimo cammino.

La gestione della fase di non possesso palla si preannuncia particolarmente complicata per i padroni di casa, che hanno già ampiamente dimostrato di avere enormi limiti difensivi: finora, durante questa edizione del campionato tedesco di seconda serie, la formazione guidata in panchina da Rudiger Rehm ha incassato ben quarantatré gol.

Wehen-Stoccarda: il pronostico

Ci sono buone possibilità che lo Stoccarda vinca e segni più di un gol.

Le probabili formazioni di Wehen-Stoccarda

WEHEN (5-1-3-1): Lindner; Mrowca, Mockenhaupt, Dams, Röcker, Schwede; Chato; Aigner, Kyereh, Dittgen; Schäffler.
STOCCARDA (3-4-2-1): Kobel; Kempf, Badstuber, P. Stenzel; Massimo, Endo, Mangala, Wamangituka; Didavi, Gonzalez; Mario Gomez.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy