Bielefeld-Osnabruck e Furth-Amburgo, Zweite Liga: pronostici

Bielefeld-Osnabruck e Furth-Amburgo sono due partite della ventiseiesima giornata di Zweite Liga e si giocano domenica: statistiche, probabili formazioni e pronostici.

ARMINIA BIELEFELD – OSNABRUCK | domenica ore 13:30

L’Arminia Bielefeld è in testa alla classifica della Zweite Liga e può contare sulle giocate di un attaccante di buon livello: si tratta di Fabian Klos, che è già stato capace di segnare sedici reti in questo campionato.

Il trentaduenne calciatore nativo di Gifhorn, che ha una stazza fisica imponente e indossa anche la fascia di capitano, potrebbe trascinare ancora una volta la formazione allenata da Uwe Neuhaus.

L’Osnabruck ha tanti limiti e si appresta a disputare un match complicato, nel corso del quale potrebbe essere messo in seria difficoltà dalla capolista, intenzionata a proseguire il proprio cammino verso la promozione in Bundesliga.

La gestione della fase di non possesso palla si preannuncia particolarmente difficile per gli ospiti, le cui possibilità di limitare i danni non appaiono molto elevate.

Il pronostico

È probabile che l’Arminia Bielefeld vinca e segni più di un gol.

Le probabili formazioni di Arminia Bielefeld-Osnabruck

ARMINIA BIELEFELD (4-1-2-3): Ortega; Brunner, Pieper, Nilsson, Hartherz; Prietl; Yabo, Hartel; Soukou, Klos, Clauss.
OSNABRUCK (4-2-3-1): Kühn; Ajdini, Gugganig, Trapp, Engel; U. Taffertshofer, Blacha; Ouahim, N. Schmidt, Heider; Alvarez.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Leggi anche —> Bundesliga, i pronostici sulla ventiseiesima giornata

GREUTHER FURTH – AMBURGO | domenica ore 13:30

Al termine della regular season, la terza classificata della Zweite Liga sfiderà la terzultima forza della Bundesliga in uno spareggio promozione-retrocessione.

Se la stagione terminasse mentre stiamo scrivendo, l’Amburgo sarebbe il club che andrebbe a disputare il playoff per provare a centrare il salto di categoria.

Il Greuther Furth ha ancora qualche residua speranza di scavalcare l’Amburgo, ma deve recuperare otto punti e tentare di sfruttare nel migliore dei modi lo scontro diretto che si appresta a disputare.

I padroni di casa, dunque, giocheranno verosimilmente in modo spregiudicato. Gli ospiti potrebbero soffrire per larghi tratti, ma presumibilmente si renderanno spesso pericolosi in contropiede. La maggior qualità complessiva dell’Amburgo appare destinata a emergere.

Furth-Amburgo, le ultime notizie sulle formazioni

Il Furth in questa prima partita dopo il lungo stop dovrà fare a meno di S. Ernst squalificato e dell’infortunato Mavraj. Dall’altra parte indisponibile il solo Gyamerah.

Furth-Amburgo: il pronostico

Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. I gol complessivi potrebbero essere più di due. È probabile che l’Amburgo conquisti almeno un punto.

Le probabili formazioni di Greuther Furth-Amburgo

GREUTHER FURTH (4-1-2-3): Burchert; Meyerhöfer, M. Bauer, Caligiuri, Raum; Sarpei; Seguin, Green; Hrgota, Keita-Ruel, Nielsen.
AMBURGO (4-1-2-3): Heuer Fernandes; Beyer, Letschert, van Drongelen, Leibold; Fein; Hunt, Dudziak; Jatta, Hinterseer, Kittel.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy