Union Berlino-Bayern Monaco, Bundesliga: pronostici

Union Berlino-Bayern Monaco è una partita della ventiseiesima giornata di Bundesliga, si gioca domenica alle 18: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

UNION BERLINO – BAYERN MONACO | domenica ore 18:00

L’Union Berlino è una delle principali sorprese della stagione di Bundesliga. Promossa lo scorso anno dalla Zweite Liga grazie alla vittoria nello spareggio contro lo Stoccarda, è ora più vicina alla zona Europa League che a quella retrocessione. Grazie ai trenta punti totalizzati finora, l’Union potrà affrontare la parte finale del campionato con grande tranquillità. L’obiettivo salvezza, quello principale a inizio stagione trattandosi la prima stagione di sempre in Bundesliga, è ormai alla portata e non ci saranno particolari pressioni nell’affrontare partite come questa contro il Bayern Monaco.

Il Bayern Monaco dovrà fare attenzione alla spensieratezza dell’Unione, che in casa tra l’altro è riuscito a battere Borussia Dortmund e Borussia Monchenglabach, due delle prime quattro in classifica. Prima dello stop forzato per l’emergenza coronavirus, il Bayern Monaco era una delle squadre più in forma non solo in Germania ma in tutta Europa.

Le ultime notizie sulle formazioni

Oltre allo squalificato Friedrich, l’allenatore del Colonia Urs Fischer dovrà fare a meno anche di Becker, Gogia e Mall. Dall’altra parte Hansi Flick, a cui è stato rinnovato il contratto a conferma dell’ottimo lavoro svolto da quando ha sostituito Kovac, dovrà fare a meno di Coutinho, Süle e Tolisso. In dubbio anche Javi Martinez, non al meglio della condizione fisica.

Leggi anche —> Colonia-Mainz: pronostici e streaming

Come vedere Union Berlino-Bayern Monaco in diretta tv e in streaming

Union Berlino-Bayern Monaco, in programma domenica alle 18:00, è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport Football (203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Il Bayern Monaco è nettamente favorito per la vittoria e dovrebbe segnare tra due e quattro gol.

Le probabili formazioni di Union Berlino-Bayern Monaco

UNION BERLINO (3-4-2-1): Gikiewicz; Hübner, Schlotterbeck, Subotic; Trimmel, Gentner, Andrich, Lenz; Ingvartsen, Bülter; Andersson.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Thiago Alcantara; Gnabry, Müller, Coman; Lewandowski.

POSSIBILE RISULTATO: 0-3
Impostazioni privacy