Colonia-Mainz, Bundesliga: pronostici e streaming

Colonia-Hoffenheim
(Pixabay)

Colonia-Mainz è una partita della ventiseiesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica alle 15.30: pronostici, probabili formazioni e streaming.

COLONIA – MAINZ | domenica ore 15:30

Il primo appuntamento domenicale di questa ventiseiesima giornata della Bundesliga offre numerosi spunti di riflessione. Achim Beierlorzer aveva cominciato l’attuale stagione sulla panchina del Colonia, che successivamente ha cambiato guida tecnica, si è affidato a Markus Gisdol, è cresciuto moltissimo e ha lasciato le zone basse della classifica di Bundesliga, peraltro proponendo anche un gioco divertente.

Ora, Beierlorzer si appresta a tornare da ex al RheinEnergieStadion: nel frattempo, infatti, si è trasferito al Mainz, club tuttora coinvolto in una dura lotta per evitare la retrocessione in seconda serie, principalmente a causa di giganteschi limiti nella gestione della fase di non possesso palla.

In questa complicata trasferta, gli ospiti potrebbero rendersi pericolosi soprattutto con Robin Quaison, capace di realizzare addirittura due triplette in questa annata calcistica, contro Werder Brema e Hertha Berlino. Per larghi tratti, però, rischieranno di essere messi in difficoltà da Mark Uth e Jhon Cordoba, protagonisti di tante ottime prestazioni nelle settimane che hanno immediatamente preceduto la lunga sospensione dell’attività agonistica.

Come vedere Colonia-Mainz in diretta tv e in streaming

Colonia-Mainz, in programma domenica alle 15:30, è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport Football (203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Leggi anche —> Colonia-Mainz, le ultime sulle probabili formazioni

Il pronostico

È probabile che entrambe le squadre segnino. I gol complessivi saranno verosimilmente più di due. Il Colonia potrebbe conquistare almeno un punto.

Le probabili formazioni di Colonia-Mainz

COLONIA (4-2-3-1): Horn; Ehizibue, Bornauw, Leistner, Katterbach; Skhiri, Hector; Kainz, Uth, Drexler; Cordoba.
MAINZ (3-4-2-1): Müller; St. Juste, Bruma, Niakhate; Baku, Barreiro, Latza, Mwene; Onisiwo, Quaison; Szalai.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Per rimanere sempre aggiornato sui contenuti di questo sito e di queste pagine iscriviti al canale Telegram.