Aue-Sandhausen e Bochum-Heidenheim, Zweite Liga: pronostici

Aue-Sandhausen e Bochum-Heidenheim sono due partite della ventiseiesima giornata della Zweite Liga e si giocano sabato: statistiche, probabili formazioni e pronostici.

AUE – SANDHAUSEN | sabato ore 13:00

In Germania, dopo la lunga pausa imposta dalla diffusione del coronavirus, il calcio riparte. La ripresa dell’attività agonistica non riguarda soltanto la Bundesliga, ma anche la Zweite Liga, ovverosia l’equivalente della nostra Serie B. Tutte le partite della ventiseiesima giornata saranno disputate nel corso di questo fine settimana, fatta eccezione per quella tra Hannover e Dinamo Dresda, che è stata ulteriormente rinviata. La classifica è attualmente guidata dall’Arminia Bielefeld, che ha sei punti di vantaggio sullo Stoccarda e sette lunghezze di margine nei confronti dell’Amburgo.

Nel 2020, l’Aue e il Sandhausen hanno ottenuto una sola vittoria in sette partite. La sfida tra queste squadre, dunque, si preannuncia poco spettacolare: tutte e due le formazioni giocheranno con prudenza e dovranno cercare di evitare un passo falso, le cui conseguenze sarebbero pesanti.

L’Aue appare leggermente favorito, visto che ha complessivamente esibito un buon rendimento casalingo in questo campionato: nel proprio stadio, infatti, è già riuscito a conquistare ventisette punti.

Aue-Sandhausen: le ultime notizie sulle formazioni

L’Aue dovrà fare a meno di Baumgart e Rizzuto squalificati e degli infortunati S. Breitkreuz e Kalig. Dall’altra parte fuori il solo K. Behrens che deve scontare un turno di squalifica.

Aue-Sandhausen: il pronostico

I gol complessivi saranno verosimilmente meno di tre. L’Aue dovrebbe uscire imbattuto da questo confronto.

Le probabili formazioni di Aue-Sandhausen

AUE (3-4-1-2): Männel; Mihojevic, Gonther, Rasmussen; Krüger, Fandrich, Riese, Strauß; Nazarov; Testroet, Hochscheidt.
SANDHAUSEN (4-4-1-1): Fraisl; Diekmeier, Nauber, Zhirov, Paqarada; Paurevic, Linsmayer, Scheu, E. Taffertshofer; Biada; Bouhaddouz,

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Leggi anche —> Bundesliga, i pronostici sulla ventiseiesima giornata

BOCHUM – HEIDENHEIM | sabato ore 13:00

L’Heidenheim è in lotta per la promozione in Bundesliga. Sta costruendo le proprie fortune soprattutto su un buon rendimento interno: in questa edizione della Zweite Liga, infatti, ha conquistato in casa venticinque dei quarantuno punti complessivi sinora totalizzati. In trasferta, insomma, la squadra allenata da Frank Schmidt – allenatore in carica addirittura dal 2007, quando avviò un progetto tecnico interessante, tuttora in corso di svolgimento – non riesce sempre a esibire lo stesso rendimento che è abituata a mostrare all’interno del proprio stadio.

La trasferta sul campo del Bochum si preannuncia non priva di insidie per l’Heidenheim. Privo di Hüsing (squalificato), Thiel e Thomalla, rischia di non riuscire a ottenere una vittoria.

I padroni di casa potrebbero approfittare almeno parzialmente dei limiti di personalità degli ospiti, già emersi in più di una circostanza.

Il pronostico

È probabile che il Bochum conquisti almeno un punto.

Le probabili formazioni di Bochum-Heidenheim

BOCHUM (4-2-3-1): Riemann; Gamboa, Lampropoulos, Leitsch, Danilo; Losilla, Tesche; Osei-Tutu, Zulj, D. Blum; Ganvoula.
HEIDENHEIM (4-2-3-1): Ke. Müller; Busch, P. Mainka, Beermann, Theuerkauf; Dorsch, Griesbeck; Schnatterer, Kerschbaumer, Leipertz; Kleindienst.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy