Isloch Minsk-Vitebsk, Vysshaya Liga: pronostici

Isloch Minsk-Vitebsk è una partita della sesta giornata della Vysshaya Liga e si gioca domenica alle 17: statistiche, approfondimenti e pronostici.

ISLOCH MINSK – VITEBSK | domenica ore 17:00

L’ultima partita della sesta giornata della Vysshaya Liga 2020 è in programma domenica 26 aprile alle ore 17: metterà di fronte l’Isloch Minsk e il Vitebsk, due club che stanno esibendo un buon rendimento. Analizziamo tutti gli spunti di riflessione proposti da questo match.

Il Vitebsk è a quota dieci punti. Ha iniziato l’attuale campionato con una vittoria ai danni del Gorodeja, mentre successivamente è stato sconfitto dal Neman, ha battuto lo Smolevichi, ha pareggiato contro lo Slutsk e si è imposto sulla Dinamo Brest. Si tratta di un bilancio davvero sorprendente, considerando che la squadra allenata da Sergey Yasinski arrivava da una stagione molto complicata, durante la quale aveva mostrato numerosi limiti ed era stata costretta a lottare duramente per evitare la retrocessione nella seconda serie del sistema calcistico bielorusso.

L’Isloch Minsk ha finora ottenuto nove punti, tutti conquistati in casa. Dopo aver cominciato il proprio cammino in questo campionato battendo il Neman e lo Smolevichi, ha perso due sfide ricche di spettacolo: si è arreso per 3-2 contro lo Slutsk e per 3-1 di fronte alla Dinamo Brest. In occasione di entrambe le sconfitte, comunque, ha lottato ed è stato in vantaggio per qualche minuto. Infine, ha battuto lo Slavia Mozyr per 2-1 in un altro match divertente.

La gestione della fase di non possesso palla si sta rivelando negativa per l’Isloch Minsk, decisamente più efficace a livello offensivo. La formazione guidata in panchina da Vitali Zhukovski fatica a mantenere inviolata la propria porta, perché punta su un calcio propositivo e lascia tanti spazi.

Leggi anche —> Slutsk-Belshina, Vysshaya Liga: pronostici

Isloch Minsk-Vitebsk: come se la passano

Il Vitebsk rischierà di trovarsi sotto pressione. Per larghi tratti, comunque, avrà verosimilmente l’opportunità di mettersi in mostra in contropiede, sfruttando le occasioni di cui disporrà.

I padroni di casa, che tenteranno di esaltarsi ancora una volta nel proprio stadio, appaiono leggermente favoriti. Gli ospiti, però, meritano di non essere sottovalutati: sono reduci da tanti buoni risultati e potrebbero uscire indenni anche dalla sfida contro l’Isloch, che si preannuncia movimentata.

Il pronostico

Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. L’Isloch Minsk dovrebbe conquistare almeno un punto. Un pareggio non è da escludere.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Per rimanere sempre aggiornato sui contenuti di questo sito e di queste pagine iscriviti al canale Telegram.

Impostazioni privacy