Slutsk-Belshina, Vysshaya Liga: pronostici

Slutsk-Belshina è una partita della sesta giornata della Vysshaya Liga e si gioca domenica alle 13: statistiche, approfondimenti e pronostici.

SLUTSK – BELSHINA | domenica ore 13:00

La sesta giornata della Vysshaya Liga 2020 si concluderà domenica 26 aprile con tre partite, la prima delle quali metterà di fronte lo Slutsk e il Belshina. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 13.

Il Belshina è un club neopromosso. Nella scorsa stagione, vincendo la Pershaya Liga, ha centrato il salto di categoria insieme con lo Smolevichi e il Rukh Brest. In massima serie, però, la squadra allenata da Eduard Gradoboev sta faticando molto. Attualmente ultima in classifica, ha conquistato appena due punti in cinque giornate. La strada verso un’eventuale permanenza nell’élite del calcio bielorusso, insomma, appare lunga e ricca di insidie.

Leggi anche —> Torpedo Zhodino-Rukh Brest, Vysshaya Liga: pronostici

Slutsk-Belshina: come se la passa la squadra in casa

Lo Slutsk, invece, sta attraversando un ottimo periodo. È già a quota dieci punti. Si tratta di un rendimento davvero strepitoso, soprattutto considerando che questa società era reduce da una salvezza sofferta e non è mai riuscita a conquistare un trofeo. Dopo aver cominciato il proprio cammino in questo campionato con un successo ai danni dello Slavia Mozyr, la formazione guidata in panchina da Vitali Pavlov è stata battuta dalla Dinamo Brest, ma poi si è risollevata immediatamente, battendo l’Isloch Minsk con uno spettacolare 3-2. Il pareggio contro il Vitebsk e la vittoria ai danni del Soligorsk hanno ulteriormente rafforzato le ambizioni di una squadra sorprendente, che tenterà di continuare a stupire ancora.

Nelle prime cinque giornate della Vysshaya Liga 2020, lo Slutsk è stato in grado di esibire buone trame offensive e ha segnato ben nove gol. In questo fine settimana, oltre a confermarsi efficace in fase di possesso palla, potrebbe soffrire poco a livello difensivo, perché il Belshina ha già ampiamente dimostrato di avere enormi limiti tecnici e si è sinora limitato a segnare soltanto tre reti in questo campionato.

Riassumendo, insomma, gli ospiti correranno il serio pericolo di vivere un’altra giornata complessa.

Il pronostico

È probabile che lo Slutsk vinca, segni più di un gol e non subisca reti.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Per rimanere sempre aggiornato sui contenuti di questo sito e di queste pagine iscriviti al canale Telegram.

Impostazioni privacy