Soligorsk-Slutsk, Vysshaya Liga: pronostici

Soligorsk-Slutsk è una partita della quinta giornata della Vysshaya Liga e si gioca venerdì alle 18.30: statistiche, approfondimenti e pronostici.

SOLIGORSK – SLUTSK | venerdì ore 18:30

Dopo il match tra il Belshina e lo Smolevichi, in programma alle 16:30, un’altra partita valida per il quinto turno della Vysshaya Liga 2020 si giocherà nella giornata di venerdì 17 aprile: è quella tra il Soligorsk e lo Slutsk, il cui inizio è fissato per le 18:30. Analizziamo tutti gli spunti di riflessione offerti da questo confronto.

Nella passata stagione, il Soligorsk si è piazzato al terzo posto in campionato e ha conquistato ancora una volta la Coppa di Bielorussia, competizione in cui aveva già trionfato nel 2004 e nel 2014. All’indomani dei sopracitati risultati positivi ottenuti nella scorsa annata, ha perso due calciatori importanti: si tratta di Nikolai Yanush ed Elis Bakaj, che erano stati in grado di fornire un ottimo contributo dal punto di vista offensivo. Dalla trequarti in su, dunque, la formazione guidata in panchina da Yurii Vernydub non può essere efficace come fino a qualche mese fa. Durante l’attuale edizione della Vysshaya Liga, infatti, si è limitata a segnare appena due gol: in compenso, però, ha incassato soltanto una rete, mostrando una strepitosa tenuta difensiva, caratteristica che tenterà di esibire anche in questo weekend.

Leggi anche —> Belshina-Smolevichi, Vysshaya Liga: pronostici

Soligorsk-Slutsk: come se la passano

Complessivamente, insomma, il Soligorsk – la cui porta è rimasta inviolata nelle ultime tre giornate di campionato – continua a essere una squadra di buon livello, perciò ambisce in modo legittimo alla conquista di un secondo titolo nazionale, dopo quello vinto nel 2005.

Lo Slutsk non ha una grande tradizione. Nessun trofeo compare nella bacheca di questo club, che si appresta a disputare un match complicato. La squadra allenata da Vitali Pavlov rischierà di trovare pochissimi spazi e di subire una sconfitta. Quasi certamente, però, limiterà i danni in fase di non possesso palla ed eviterà di subire un elevato numero di gol, visto che troverà di fronte a sé una formazione non esattamente abituata a offrire un grande spettacolo.

Il pronostico

È probabile che i gol complessivi siano meno di tre. Il Soligorsk potrebbe vincere e non subire reti.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Per rimanere sempre aggiornato sui contenuti di questo sito e di queste pagine iscriviti al canale Telegram.

Impostazioni privacy