Smolevichi-Soligorsk, Vysshaya Liga: pronostici

Smolevichi-Soligorsk è una partita della quarta giornata della Vysshaya Liga e si gioca domenica alle 16: statistiche, approfondimenti e pronostici.

SMOLEVICHI – SOLIGORSK | domenica ore 16:00

Il neopromosso Smolevichi non è ancora riuscito ad assorbire il salto di categoria in modo adeguato e ha cominciato male questa nuova stagione. Si è finora limitato a ottenere un pareggio per 1-1 contro la Dinamo Brest, prima di subire due sconfitte consecutive. L’Isloch Minsk e il Vitebsk lo hanno battuto in rapida successione, entrambi con il punteggio di 1-0. La squadra allenata da Aleksandr Brazevich sta dimostrando di avere numerosi problemi, è in difficoltà soprattutto sotto il profilo realizzativo e si avvicina con poca fiducia al prossimo match, peraltro non privo di insidie.

Leggi anche —> FC Minsk-BATE Borisov, Vysshaya Liga: pronostici

Smolevichi-Soligorsk: come se la passano

Per il Soligorsk, insomma, l’impegno in programma nel corso di questo fine settimana rappresenterà verosimilmente una buona opportunità per voltare pagina in fretta, dopo la sconfitta incassata per mano della Dinamo Brest nell’andata delle semifinali della Coppa di Bielorussia, competizione in cui ha trionfato nella passata stagione, durante la quale ha anche centrato un buon terzo posto in campionato.

All’indomani dei già citati positivi risultati ottenuti nella scorsa annata, il Soligorsk ha perso due calciatori importanti. Si tratta di Nikolai Yanush ed Elis Bakaj, che erano stati in grado di fornire un ottimo contributo dal punto di vista offensivo. Dalla trequarti in su, dunque, la formazione guidata in panchina da Yurii Vernydub non può essere attualmente efficace come fino a qualche mese fa. Ciononostante, rimane una delle principali candidate alla conquista del titolo nazionale, soprattutto considerando che il blasonato BATE Borisov e i campioni in carica della Dinamo Brest non sono partiti benissimo.

Lo Smolevichi potrebbe limitare i danni ed evitare di subire un elevato numero di gol. Difficilmente, però, sarà capace di mettersi in mostra nella metà campo avversaria e di uscire indenne da una sfida molto insidiosa, nel corso della quale dovrà affrontare una squadra che gli è decisamente superiore e correrà il serio pericolo di mostrare ancora una volta i propri limiti tecnici.

Smolevichi-Soligorsk: il pronostico

I gol totali saranno verosimilmente meno di tre. È probabile che il Soligorsk vinca e non subisca reti.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Per rimanere sempre aggiornato sui contenuti di questo sito e di queste pagine iscriviti al canale Telegram.

Impostazioni privacy