Come vedere Parma-Spal in diretta streaming

parma spal streaming live

Parma-Spal è una partita di Serie A della 26ª giornata, in programma a porte chiuse. Appartiene al gruppo di sei partite rinviate la settimana scorsa in seguito alla proroga delle misure adottate dal governo per contenere l’epidemia di coronavirus (SARS-CoV-2). Il Parma, protagonista di una stagione molto positiva, è tra le squadre teoricamente in corsa per un piazzamento nelle prossime competizioni europee. La Spal, ultima in classifica, viene da cinque sconfitte consecutive.

LEGGI: Parma-Spal, Serie A – probabili formazioni, pronostici

Parma-Spal in diretta TV o in streaming

Parma-Spal è in programma oggi alle 12:30 allo stadio “Ennio Tardini”, a Parma, a porte chiuse. È una delle partite di Serie A visibili in diretta soltanto su Dazn, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione di tre partite per ogni turno di campionato. Il costo mensile del servizio è di 9,99 euro, e non sono previsti costi di attivazione né di disattivazione.

Oltre che in streaming sui dispositivi compatibili, la partita sarà visibile anche in diretta TV su Dazn1, sul canale 209. È il canale a disposizione degli abbonati Sky che attivano il servizio Dazn a condizioni dedicate.