Come vedere Milan-Genoa di Serie A in diretta streaming

Milan-Genoa è una partita di Serie A della ventiseiesima giornata di campionato, in programma alle 15 a San Siro. Fa parte del gruppo di partite rinviate la settimana scorsa, e si disputerà a porte chiuse per contenere la diffusione del coronavirus (SARS-CoV-2), come da indicazioni contenute nel decreto del 4 marzo.

Il Milan, settimo in classifica, ha da poco sollevato Zvonimir Boban dal suo incarico di responsabile del coordinamento e della supervisione delle attività sportive. La dirigenza, nella figura dell’amministratore delegato Ivan Gazidis, ha confermato piena fiducia all’allenatore Stefano Pioli.

Il Genoa, terzultimo in classifica, viene da una sconfitta per 3-2 contro la Lazio, risalente a due settimane fa. In precedenza aveva però dato segnali di ripresa battendo consecutivamente il Cagliari e il Bologna.

LEGGI: Milan-Genoa, Serie A – probabili formazioni, pronostici

Milan-Genoa in diretta TV o in streaming

Milan-Genoa è in programma oggi alle 15:00 allo stadio “Giuseppe Meazza”, in San Siro, a porte chiuse. È una delle partite di Serie A visibili in diretta soltanto su Dazn, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione di tre partite per ogni turno di campionato. Il costo mensile del servizio è di 9,99 euro, e non sono previsti costi di attivazione né di disattivazione.

Oltre che in streaming sui dispositivi compatibili, la partita sarà visibile anche in diretta TV su Dazn1, sul canale 209. È il canale a disposizione degli abbonati Sky che attivano il servizio Dazn a condizioni dedicate.

Impostazioni privacy