Leicester-Birmingham, Fa Cup: formazioni, pronostici

Leicester-Birmingham è una partita del quinto turno di Fa Cup, si gioca mercoledì alle 20.45 al King Power Stadium: probabili formazioni e pronostici.

LEICESTER – BIRMINGHAM | mercoledì ore 20:45

Il girone di ritorno di Premier League del Leiecester non è stato finora all’altezza di quello d’andata, in cui ha retto per lungo tempo i ritmi del Liverpool e poi del Manchester City. Nonostante i recenti risultati negativi, il Leicester è ancora in grado di centrare la qualificazione alla prossima Champions League, che sarebbe comunque un traguardo importante e impensabile a inizio stagione. La squadra allenata da Brendan Rodgers punta anche ad andare fino in fondo in Fa Cup, dove nel quinto turno è attesa da una partita sulla carta abbordabile contro il Birmingham. Gli avversari giocano il campionato di Championship, dove occupano appena la quindicesima posizione. Al momento il vantaggio sul Middlesbrough terzultimo è abbastanza rassicurante, ma mancano ancora parecchie giornate e c’è da mantenere alta la concentrazione.

Pur giocando con una formazione priva di Jamie Vardy in attacco e con il secondo portiere Ward al posto di Schmeichel, il Leicester dovrebbe superare abbastanza facilmente l’ostacolo. Il Birmingham da parte sua proverà a fare una partita difensiva con il 4-4-2 come modulo.

Il pronostico


Il Leicester è favorito per la vittoria e dovrebbe segnare tra due e quattro gol.

Le probabili formazioni di Leicester-Birmingham

LEICESTER (4-2-3-1): Ward; Justin, Morgan, Bennett, Fuchs; Choudhury, Ndidi; Gray, Perez, Albrighton; Iheanacho.
BIRMINGHAM (4-4-2): Camp; Colin, Dean, Roberts, Pedersen; Crowley, Gardner, Sunjic, Bellingham; Hogan, Jutkiewicz.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0

Lione-Psg, Coppa di Francia: probabili formazioni e pronostici

Impostazioni privacy