Bayer Leverkusen-Union Berlino, Dfb Pokal: pronostici

Bayer Leverkusen-Union Berlino è una partita valida per i quarti di finale della Dfb Pokal, la Coppa di Germania, e si gioca mercoledì alle 18.30: le probabili formazioni e i pronostici.

BAYER LEVERKUSEN – UNION BERLINO | mercoledì ore 18:30

Il Bayer Leverkusen può assicurarsi la seconda qualificazione in semifinale di Coppa di Germania delle ultime tre stagioni superando in casa un’altra squadra di Bundesliga, l’Union Berlino. Missione ampiamente alla portata visto l’ottimo periodo di forma della squadra allenata da Peter Bosz che ha iniziato alla grande il 2020. Ha battuto 4-3 il Borussia Dortmund, ha eliminato il Porto nei sedicesimi di finale di Europa League e nonostante i tanti impegni ravvicinati nell’ultimo turno ha ottenuto un punto prezioso sul campo del Lipsia, in lotta per la vittoria del titolo tedesco.

L’Union alla sua prima storica stagione in Bundesliga sta facendo molto bene: la salvezza è ampiamente alla portata visti i nove punti di vantaggio sulla terzultima in classifica. E nelle ultime tre partite ufficiali in trasferta ha sempre vinto.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, Moussa Diaby e Karim Bellarabi sperano in un posto da titolare ma c’è anche l’opzione Bailey dopo il gol segnato al Lipsia. Daley Sinkgraven e Mitchell Weiser dovrebbero fare riposare rispettivamente Wendell e Nadiem Amiri. Dall’altra parte l’Union privo di Mees e Schmiedebach dovrebbe giocare con il 3-4-2-1 in cui Ingvartsen e Bülter giocheranno a ridosso dell’attaccante centrale Andersson.

Bayer Leverkusen-Union Berlino: il pronostico

Il Bayer Leverkusen ha vinto 3-2 la partita di andata in Bundesliga giocata a Berlino. Anche in questa occasione è probabile una vittoria del Bayer Leverkusen in una partita in cui tutte e due le squadre dovrebbero fare gol.

Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Union Berlino

BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Tah, S. Bender, Tapsoba; Weiser, Aranguiz, Demirbay, Sinkgraven; Havertz, Diaby; Alario.
UNION BERLINO (3-4-2-1): Gikiewicz; Friedrich, Schlotterbeck, Subotic; Trimmel, Andrich, Gentner, Lenz; Ingvartsen, Bülter; Andersson.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Coronavirus: gli eventi sportivi rinviati in tutto il mondo finora

Impostazioni privacy