Udinese-Fiorentina in diretta TV e in streaming

Aggiornamento ore 12:30
Udinese-Fiorentina è stata rinviata insieme ad altre quattro partite di Serie A, inclusa Juventus-Inter, che si sarebbero dovute giocare a porte chiuse.

***

Udinese-Fiorentina è una partita di Serie A in programma oggi alle 18, allo stadio Friuli a Udine. Su disposizione della Lega Serie A e del Consiglio dei Ministri sarà una partita senza pubblico, giocata “a porte chiuse”, come misura di contrasto alla diffusione del nuovo coronavirus (SARS-CoV-2).

L’Udinese ha due punti in meno della Fiorentina e cinque di vantaggio sull’attuale soglia della retrocessione. La squadra friulana, allenata da Luca Gotti, non vince una partita da più di un mese e mezzo. Nelle ultime tre giornate è riuscita a ottenere tre punti pareggiando contro Brescia, Verona e Bologna.

La Fiorentina ha perso tre delle ultime cinque partite giocate tra campionato e Coppa Italia. Dopo un promettente inizio di stagione, la squadra dell’imprenditore italo-americano Rocco Commisso è calata molto, anche a causa di alcune rilevanti assenze per infortunio. Da dicembre scorso l’allenatore Giuseppe Iachini ha preso il posto dell’esonerato Vincenzo Montella.

LEGGI: Udinese-Fiorentina, Serie A: – pronostici, news e probabili formazioni

Come vedere Udinese-Fiorentina in TV e in streaming

Udinese-Fiorentina è in programma oggi alle 18 alla Dacia Arena, a Udine. È una partita visibile in diretta soltanto a pagamento, su Sky Sport Serie A HD, al canale 202 sul decoder satellitare, e 473 e 483 del digitale terrestre. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Gentile e Carolina Morace. Gli abbonati a Sky avranno modo di vederla anche in streaming tramite Sky Go, la app per la visione sui dispositivi mobili.

In alternativa all’abbonamento tradizionale a Sky, Udinese-Fiorentina sarà visibile su NOW TV, il servizio di streaming attivabile senza contratto. È necessario acquistare un “ticket” per il pacchetto Sport, il cui costo minimo è di 9,99 euro per 24 ore di visione.

Impostazioni privacy