Come vedere Inter-Ludogorets gratis in TV e live streaming

Inter-Ludogorets è la partita in programma stasera a San Siro, ritorno dei sedicesimi di finale per l’Inter di Antonio Conte. La partita di andata, giocata giovedì scorso in Bulgaria, è finita 2-0 per l’Inter. Stasera al Meazza l’accesso sarà vietato al pubblico in ottemperanza alle disposizioni delle autorità sanitarie della regione Lombardia, impartite alla popolazione nel tentativo di arginare la diffusione del nuovo coronavirus.

Nell’Inter mancheranno due titolari, l’attaccante Lautaro Martinez per squalifica e ancora il portiere Samir Handanovic, infortunato. Già da tempo la squadra di Antonio Conte sta facendo a meno degli infortunati Sensi, Gagliardini e Asamoah. Domenica prossima, in attesa di recuperare la partita contro la Sampdoria, l’Inter affronterà a Torino la Juventus, prima in classifica in Serie A con un vantaggio di sei punti.

LEGGI: Inter-Ludogorets, Europa League: – pronostici, news e probabili formazioni

Come vedere Inter-Ludogorets gratis in TV e in streaming

Inter-Ludogorets è una partita di ritorno dei sedicesimi di Europa League, in programma stasera alle 21 allo stadio “Giuseppe Meazza” a San Siro. È una partita visibile in diretta in chiaro su TV8, il canale gratuito dell’emittente Sky, oltre che a pagamento sui canali del pacchetto sportivo. In entrambi i casi la telecronaca sarà di Andrea Marinozzi e Fernando Orsi. La visione di Inter-Ludogorets in live streaming è possibile sia sul sito dedicato alla diretta live di TV8 sia attraverso la app Sky Go.

Impostazioni privacy