Crotone-Pescara, Serie B: probabili formazioni, pronostici

Crotone-Pescara è il posticipo della domenica sera della venticinquesima giornata di Serie B, si gioca alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

CROTONE – PESCARA | domenica ore 21:00

Si affrontano due delle squadre più divertenti in termini di gol del campionato di Serie B. In ben quindici occasioni le partite di Crotone e Pescara sono terminate con almeno tre gol complessivi, nessuna altra squadra in Serie B ne ha totalizzate di più. E così anche in questa occasione lo spettacolo non dovrebbe mancare, anche se il Crotone appare al momento più attrezzato di un Pescara in difficoltà. L’effetto Legrottaglie è durato poco. Del resto già la vittoria contro il Cosenza era stata abbastanza fortuita, poi sono arrivate le sconfitte contro Virtus Entella e Cittadella che hanno confermato i limiti di questa squadra.

Il Pescara tra l’altro deve sempre fronteggiare un’emergenza in difesa e ha una lunga lista di assenti: Campagnaro, Pucciarelli, Di Grazia, Kastanos, Balzano, Chochev e Tumminello non saranno della partita. Dall’altra parte mancherà il solo Zanellato: un vantaggio in più per il Crotone che già sarebbe partito favorito in condizioni normali.

Come vedere Crotone-Pescara in streaming

Crotone-Pescara, in programma domenica allo stadio “Ezio Scida” di Empoli alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.

Il pronostico

Il Crotone è favorito per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Crotone-Pescara

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Curado, Marrone, Gigliotti; Gerbo, Benali, Barberis, Messias, Mazzotta; Simy, Armenteros.
PESCARA (3-5-2): Fiorillo; Del Grosso, Drudi, Bettella; Zappa, Memushaj, Busellato, Melegoni, Crecco; Galano, Bojinov

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Inter-Lazio, Serie A: probabili formazioni, pronostici

Impostazioni privacy