Come vedere Borussia Dortmund-PSG in TV e live streaming

Borussia Dortmund-PSG di Champions League è la partita in programma stasera alle 21, al Westfalenstadion a Dortmund, da molti ritenuta la più affascinante e promettente degli ottavi di finale. È la partita di andata, e mette di fronte due delle squadre più apprezzate d’Europa: sarà visibile in diretta TV e in streaming su Sky. Il Borussia ha concluso la fase a gruppi in seconda posizione nel girone F, alle spalle del Barcellona. Il PSG, che da anni ambisce alla vittoria della Champions League, ha dominato il suo girone chiudendo al primo posto con cinque punti di vantaggio sul Real Madrid.

Le formazioni ufficiali di Borussia Dortmund-Psg

BORUSSIA DORTMUND (3-4-2-1): Bürki; Hummels, Zagadou, Piszczek; Hakimi, Emre Can, Witsel, Guerreiro; Sancho, Hazard; Haaland.
PSG (4-4-2): Navas; Meunier, Kimpembe, Thiago Silva, Kurzawa; Marquinhos, Gueye, Verratti: Neymar, Di María, Mbappé.

Entrambe le squadre sono considerate due delle migliori formazioni d’Europa per quanto riguarda il potenziale in attacco. Il PSG ha in rosa due dei centravanti più noti al mondo e con la più alta valutazione di mercato: Kylian Mbappé e Neymar.

Il Borussia Dortmund ha in attacco due giovanissimi attaccanti, entrambi di diciannove anni. Jadon Sancho ed Erling Haaland formano una delle coppie più apprezzate d’Europa, e il primo – che gioca nel Borussia Dortmund dal 2017 – potrebbe essere a detta di molti l’acquisto più costoso della prossima sessione di calciomercato.

LEGGI: Borussia Dortmund-Psg, Champions League – news, pronostici e probabili formazioni

Come vedere Borussia Dortmund-PSG in diretta TV e in streaming

Borussia Dortmund-PSG è una partita degli ottavi di Champions League in programma stasera alle 21 al Westfalenstadion, a Dortmund. È una partita visibile in diretta soltanto a pagamento, su Sky Sport Football HD, al canale 203 sul decoder satellitare (non è invece disponibili la diretta Sky su digitale terrestre). La telecronaca sarà affidata a Pietro Nicolodi. Gli abbonati a Sky avranno modo di vedere Borussia Dortmund-Paris Saint Germain in live streaming tramite Sky Go, la app per la visione sui dispositivi mobili.

In alternativa all’abbonamento tradizionale a Sky la partita sarà visibile anche su NOW TV, il servizio di streaming attivabile senza contratto. È necessario acquistare un “ticket” per il pacchetto Sport, il cui costo minimo è di 9,99 euro per 24 ore di visione.

Impostazioni privacy