Juventus-Brescia in diretta TV e in streaming

La partita Juventus-Brescia di Serie A è tra quelle in programma oggi alle 15 per la 24ª giornata di campionato. La Juventus è chiamata a una vittoria convincente dopo una serie ravvicinata di risultati deludenti che ha generato qualche perplessità tra gli addetti. Due sconfitte nelle ultime tre giornate di campionato hanno permesso alle avversarie di recuperare punti e credibilità nella corsa al titolo. Juventus-Brescia sarà visibile in diretta su Sky, sia in TV che in streaming.

In settimana la Juventus ha giocato la semifinale di andata di Coppa Italia. Giovedì scorso a San Siro contro il Milan è riuscita a ottenere un pareggio per 1-1 grazie a un contestato calcio di rigore, concesso nei minuti finali della partita. La Juventus è ancora in prima posizione in classifica in campionato ma è stata raggiunta dall’Inter e avvicinata di molto dalla Lazio, distante un solo punto.

In conferenza stampa, innescando peraltro qualche polemica laterale, l’allenatore Maurizio Sarri ha più volte cercato di ridimensionare le critiche, facendo presente che la Juventus è pur sempre in corsa su tutti i fronti. Mercoledì 26 affronterà il Lione nella partita di andata degli ottavi di Champions League. Il Brescia è in penultima posizione in classifica, davanti alla Spal, prossima avversaria della Juventus.

LEGGI: Juventus-Brescia, Serie A – probabili formazioni, pronostici

Come vedere Juventus-Brescia in diretta TV e in streaming

Juventus-Brescia è in programma alle 15 all’Allianz Stadium, a Torino. È una partita visibile in diretta soltanto a pagamento, su Sky Sport Serie A HD, al canale 202 sul decoder satellitare, e 473 e 483 del digitale terrestre. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani e Daniele Adani. Gli abbonati a Sky avranno modo di vederla anche in streaming tramite Sky Go, la app per la visione sui dispositivi mobili.

In alternativa all’abbonamento tradizionale a Sky, Juventus-Brescia sarà visibile su NOW TV, il servizio di streaming attivabile senza contratto. È necessario acquistare un “ticket” per il pacchetto Sport, il cui costo minimo è di 9,99 euro per 24 ore di visione.

Impostazioni privacy