Empoli-Pisa, Serie B: probabili formazioni, pronostici

Empoli-Pisa è il posticipo della domenica sera della ventiquattresima giornata di Serie B, si gioca alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

EMPOLI – PISA | domenica ore 21:00

L’Empoli ha vinto le ultime due partite di campionato e ha ritrovato serenità. Se l’obiettivo della società dopo l’ottima campagna di rafforzamento del calciomercato invernale è quello di provare a raggiungere i playoff, il nuovo allenatore Marino non può però di certo accontentarsi. In questo posticipo della domenica sera l’Empoli affronterà il Pisa in un derby sulla carta equilibrato visto che le due squadre hanno gli stessi punti in classifica.

L’Empoli però ha una maggiore qualità tecnica in tutti i reparti, specialmente tra centrocampo e attacco dove può concedersi il lusso di mandare in panchina calciatori come Ciciretti e La Mantia, quest’ultimo a segno anche in Serie A nel corso di questa stagione. Tra l’altro Marino ha tutta la rosa a disposizione a eccezione di Gazzola mentre dall’altra parte D’Angelo deve fare i conti con qualche assenza di troppo. Oltre al dubbio relativo all’acciaccato Birindelli, non ci saranno lo squalificato Soddimo e i lungodegenti Meroni, Varnier e Ingrosso.

Come vedere Empoli-Pisa in streaming

Empoli-Pisa, in programma domenica allo stadio “Castellani” di Empoli alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.

Il pronostico

L’Empoli è favorito per la vittoria in una partita in cui il numero complessivo di gol potrebbe essere superiore a due.

Le probabili formazioni di Empoli-Pisa

EMPOLI (4-3-3): Brignoli; Fiamozzi, Maietta, Romagnoli, Balkovec; Frattesi, Ricci, Henderson; Tutino, Mancuso, Bajrami.
PISA (3-5-2): Gori; Caracciolo, De Vitis, Pisano; Belli, Gucher, Marin, Pinato, Lisi; Marconi, Masucci.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Inter-Lazio, Serie A: probabili formazioni, pronostici

Impostazioni privacy