Wolverhampton-Leicester, Premier League: pronostici

Wolverhampton-Leicester è una partita della ventiseiesima giornata di Premier League e si gioca venerdì alle 21: pronostici e formazioni.

WOLVERHAMPTON – LEICESTER | venerdì ore 21:00

Questa partita si preannuncia equilibrata e affascinante: metterà di fronte due squadre che, pur non avendo la tradizione e il blasone di altri club, rappresentano ormai realtà importanti all’interno del panorama calcistico inglese.

Il Wolverhampton è passato in breve tempo dalla seconda serie all’Europa League, competizione in cui si appresta a sfidare l’Espanyol nei sedicesimi di finale.

Dopo aver conquistato un clamoroso titolo nazionale nella stagione 2015-2016, il Leicester sta tornando protagonista e ha ottime possibilità di partecipare alla prossima Champions League. La formazione allenata da Brendan Rodgers è tuttora terza in Premier League, sebbene abbia recentemente esibito una tenuta difensiva meno efficace di quella mostrata nella prima parte dell’attuale annata.

I Wolves giocheranno verosimilmente con un propositivo 3-4-3 e potrebbero mettere in difficoltà i propri avversari, ma dovranno fare attenzione alle ripartenze di Jamie Vardy, esperto attaccante di buon livello, pronto a far valere lo splendido senso del gol di cui dispone.

Nel complesso l’attesa sfida in programma al Molineux Stadium si preannuncia equilibrata e divertente.

Il pronostico

È probabile che entrambe le squadre segnino. Un pareggio non è da escludere.

Le probabili formazioni di Wolverhampton-Leicester

WOLVERHAMPTON (3-4-3): Rui Patricio; Boly, Coady, Saiss; Doherty, Neves, Moutinho, Jonny; Traoré, Jimenez, Jota.
LEICESTER (4-1-4-1): Schmeichel; Pereira, Evans, Soyuncu, Chilwell; Ndidi; Perez, Tielemans, Maddison, Barnes; Vardy.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2

Leggi anche –> Guardiola: “Se non vinciamo la Champions potrebbero licenziarmi”

Impostazioni privacy