Salernitana-Trapani, Serie B: formazioni, pronostici

Salernitana-Trapani è l’ultima partita della ventitreesima giornata di Serie B, si gioca lunedì alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

SALERNITANA – TRAPANI | lunedì ore 21:00

La Salernitana può finalmente compiere il definitivo salto di qualità e presentarsi come candidata se non alla promozione diretta quanto meno per un posto che conta nei playoff. In un campionato che – Benevento capolista a parte – è equilibratissimo nella lotta per il secondo posto e i playoff, con numerose squadre pronte a partecipare, la Salernitana in caso di vittoria nel posticipo contro il Trapani salirebbe al terzo posto, a un solo punto dalle seconde.

A parte l’oggetto misterioso Cerci e l’indisponibile Mantovani, l’allenatore della Salernitana Ventura ha l’imbarazzo della scelta. Cicerelli potrebbe spuntarla su Kiyine come esterno di sinistra di centrocampo, con Maistro favorito nel ruolo di interno. In attacco Djuric e Gondo dovrebbero essere i prescelti per una maglia da titolare, ma ci sono anche Jallow e Giannetti.

Dall’altra parte Castori proverà a strappare almeno un punto e muovere una classifica precaria, anche perché i risultati negativi delle avversarie nella zona retrocessione permetterebbero di rosicchiare punti preziosi. Castori proverà il tutto per tutto dopo i recenti scivoloni dando subito fiducia ai nuovi arrivati Kupisz, Coulibaly, Dalmonte e Piszczek, che potrebbero essere di grande aiuto portando rinnovato entusiasmo al gruppo.

Come vedere Salernitana-Trapani in streaming

Salernitana-Trapani, in programma lunedì allo stadio “Arechi” di Salerno alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.

Il pronostico

La Salernitana dovrebbe evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.

Le probabili formazioni di Salernitana-Trapani

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Aya, Migliorini, Jaroszynski; Lombardi, Akpa Akpro, Dziczek, Maistro, Cicerelli; Djuric, Gondo.
TRAPANI (3-5-2): Carnesecchi; Fornasier, Strandberg, Scognamillo; Kupisz, Luperini, Taugourdeau, Coulibaly, Grillo; Pettinari, Dalmonte.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Inter-Milan, Serie A: probabili formazioni, pronostici

Impostazioni privacy