Emmen-Twente, Eredivisie: probabili formazioni, pronostici

Emmen-Twente è una partita della ventiduesima giornata di Eredivisie. Inizialmente prevista per domenica scorsa, è stata rinviata per maltempo e verrà recuperata questo martedì alle 18:30.

EMMEN – TWENTE | martedì ore 18:30

La Federcalcio olandese (KNVB) ha deciso di rinviare tutte le partite dell’Eredivisie che erano in programma domenica scorsa per via della tempesta Ciara. Le forti raffiche di vento previste che avrebbero messo a rischio l’incolumità di calciatori e tifosi hanno fatto propendere per il rinvio. Tra le partite in programma c’era anche Emmen-Twente che verrà recuperata già martedì sera alle 18:30.

Il Twente è imbattuto in Eredivisie in questo 2020, grazie a due pareggi e la recente vittoria in casa 2-0 contro lo Sparta Rotterdam. In trasferta però i risultati sono negativi da tempo: nelle ultime sette partite non ha mai vinto, facendo appena due punti e subendo nel parziale ben 16 gol.

L’Emmen proverà ad approfittare del pessimo rendimento in trasferta dei rivali. Pur sempre privo per infortunio di Matthias Hamrol, Nick Bakker, Jan-Niklas Beste, Desevio Payne e Shani Tarashaj, l’Emmen dovrebbe riuscire a evitare quanto meno la sconfitta come fatto nelle ultime sette partite interne. In casa l’Emmen ha un ottimo rendimento, ha vinto cinque delle ultime sei partite non riuscendo a battere soltanto il Psv.

Emmen-Twente: il pronostico

C’è da aspettarsi una partita divertente e con tutte e due le squadre in gol almeno una volta in cui l’Emmen dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta.

Le probabili formazioni di Emmen-Twente

EMMEN (4-2-3-1): Telgenkamp; Burnet, Heylen, Araujo, Bijl; Hiariej, Chacón; Kolar, Peña, Frei; De Leeuw.
TWENTE (3-5-2): Drommel; Pleguezuelo, Schenk, Bijen; Verdonk, Bosch, Vuckic, Busquets, Troupée; Lang, Cantalapiedra.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Sparta Rotterdam-ADO Den Haag, Eredivisie: pronostici

Impostazioni privacy