Sparta Rotterdam-ADO Den Haag, Eredivisie: pronostici

Sparta Rotterdam-ADO Den Haag è una partita della ventiduesima giornata di Eredivisie. Inizialmente prevista per domenica scorsa, è stata rinviata per maltempo e verrà recuperata questo martedì alle 20:45.

SPARTA ROTTERDAM – ADO DEN HAAG | martedì ore 20:45

La Federcalcio olandese (KNVB) ha deciso di rinviare tutte le partite dell’Eredivisie che erano in programma domenica scorsa per via della tempesta Ciara. Le forti raffiche di vento previste che avrebbero messo a rischio l’incolumità di calciatori e tifosi hanno fatto propendere per il rinvio. Tra le partite in programma c’era anche Sparta Rotterdam-Ado Den Haag che verrà recuperata già martedì sera alle 20:45.

Lo Sparta Rotterdam è uscito imbattuto dalle ultime sei partite casalinghe ufficiali. La squadra allenata da Henk Fraser ha buone possibilità di mettersi in mostra ancora una volta nel proprio stadio, visto che si appresta a disputare un match interno non troppo complicato.

L’ADO Den Haag è penultimo in Eredivisie. Considerando anche la Coppa d’Olanda, si è limitato a collezionare appena due vittorie esterne nell’attuale annata calcistica, a fronte di ben nove sconfitte. Alan Pardew è recentemente diventato il terzo tecnico stagionale di questa squadra, dopo Alfons Groenendijk e Dirk Heesen, il quale ha garantito l’interim per alcune settimane. Inoltre, negli ultimi tempi, l’organigramma del club gialloverde è notevolmente cambiato. Un’autentica rivoluzione, che testimonia l’insoddisfazione di una società in grande crisi.

Il pronostico

È probabile che lo Sparta Rotterdam conquisti almeno un punto.

Le probabili formazioni di Sparta Rotterdam-ADO Den Haag

SPARTA ROTTERDAM (4-3-1-2): Harush; Abels, Vriends, Mattheij, Pinto; Harroui, Rigo, Auassar; Smeets; Joosten, Piroe.
ADO DEN HAAG (4-3-3): Koopmans; Malone, Stubbs, Pinas, De Bock; Immers, Baluta, Meijers; Summerville, Necid, Goossens.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy