Cosenza-Benevento, Serie B: formazioni, pronostici

Cosenza-Benevento è il posticipo della domenica sera della ventitreesima giornata di Serie B, si gioca alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

COSENZA – BENEVENTO | domenica ore 21:00

La promozione in Serie A del Benevento primo in classifica ormai sembra essere diventata solo una formalità, visto il cospicuo vantaggio sulle inseguitrici. La squadra allenata da Pippo Inzaghi – che ha messo in mostra la sua superiorità schiacciante in questa Serie B – ha un vantaggio di 14 punti sulla terza in classifica e rispetto a Crotone, Frosinone e Pordenone deve ancora giocare, una partita tra l’altro non certo insormontabile sul campo del Cosenza.

La squadra allenata da Braglia è stata sfortunata a perdere a Pescara lunedì scorso, ma la sconfitta in rimonta ha confermato i limiti della squadra sia di carattere che di tenuta della difesa. Un rinforzo al centro della difesa sarebbe servito come il pane nel corso del calciomercato invernale, ma non è arrivato. Il terzino destro Casasola e il centrocampista Prezioso si sono ben disimpegnati nella scorsa partita, ma potrebbero non bastare per centrare la salvezza. L’assenza per infortunio in attacco di Riviere e quelli per squalifica di Perina, Sciaudone e Kanoutè non fanno che complicare i piani.

Come vedere Cosenza-Benevento in streaming

Cosenza-Benevento, in programma domenica allo stadio “Marulla-San Vito” di Cosenza alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.

Il pronostico

Il Benevento è favorito per la vittoria in una partita in cui c’è da aspettarsi almeno due gol complessivi.

Le probabili formazioni di Cosenza-Benevento

COSENZA (3-5-2): Saracco; Capela, Monaco, Idda; Casasola, Broh, Bruccini, Prezioso, D’Orazio; Asencio, Pierini.
BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Gyamfi, Barba, Caldirola, Letizia; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Insigne, Sau; Coda.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Inter-Milan, Serie A: probabili formazioni, pronostici

Impostazioni privacy