I pronostici sportivi di oggi, venerdì 7 febbraio

I pronostici di venerdì 7 febbraio: Serie A, Serie B, Bundesliga, Liga, Ligue 1 ed Eredivisie in campo già stasera in attesa delle partite del weekend.

In Serie A la Roma vuole provare a dimenticare il pessimo avvio di 2020 battendo il Bologna reduce da due vittorie consecutive. In Serie B l’Ascoli con il nuovo allenatore Stellone se la vedrà con la Juve Stabia. In Bundesliga lo spettacolo non dovrebbe mancare nella sfida tra Eintracht Francoforte e Augsburg. Gol in arrivo anche nell’anticipo olandese tra Heracles e Fortuna Sittard. In Spagna dopo la parentesi dei quarti di finale di Coppa del Re riparte la Liga con l’anticipo tra Alaves ed Eibar.

In Ligue 1 il Lille tenterà di approfittare degli attuali problemi dell’Angers, ma potrebbe mostrare ancora una volta i limiti di personalità già spesso esibiti negli ultimi mesi. La formazione guidata in panchina da Christophe Galtier fatica tremendamente in trasferta, dove ha conquistato appena otto dei trentasette punti sinora totalizzati in questa edizione della Ligue 1.

Pronostici altri campionati

Gol in arrivo nella 3.Liga tedesca tra Duisburg ed Eintracht Braunschweig. In Belgio il Gent – prossimo avversario in Europa League della Roma – parte favorito contro l’Anderlecht. Nella Ligue 2 francese possibile vittoria interna del Clermont Foot contro il Valenciennes. In Eerste Divisie tra le partite che promettono il maggiore numero di gol ci sono Helmond Sport-Excelsior, Dordrecht-Almere e Cambuur-Maastricht.

Pronostici: la scelta del Veggente

Almeno un gol per squadra in Eintracht Francoforte-Augsburg, Bundesliga, ore 20:30

Vincenti

Gent (in Gent-Anderlecht, Jupiler Pro League, ore 20:30)
Roma (in Roma-Bologna, Serie A, ore 20:45)
Ascoli (in Ascoli-Juve Stabia, Serie B, ore 21:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Duisburg-Eintracht Braunschweig, 3. Liga, ore 19:00
Helmond Sport-Excelsior, Eerste Divisie, ore 20:00
Cambuur-Maastricht, Eerste Divisie, ore 20:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Roma-Bologna, Serie A, ore 20:45
Heracles-Fortuna Sittard, Eredivisie, ore 20:00
Dordrecht-Almere, Eerste Divisie, ore 20:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Angers-Lille, Ligue 1, ore 20:45)

Impostazioni privacy