Heracles-Fortuna Sittard, Eredivisie: pronostici e formazioni

Heracles-Fortuna Sittard è l’anticipo della ventiduesima giornata di Eredivisie e si gioca venerdì alle 20: pronostici e formazioni.

HERACLES – FORTUNA SITTARD | venerdì ore 20:00

La ventiduesima giornata di Eredivisie sarà inaugurata da una partita che dovrebbe rivelarsi movimentata e spettacolare.

Durante la scorsa edizione dell’Eredivisie, il Fortuna Sittard ha incassato ben ottanta gol. In quella attuale, finora, ne ha già subiti quarantasette. Il club gialloverde, insomma, continua a mostrare enormi limiti in fase di non possesso palla: negli ultimi tempi, del resto, non ha effettuato operazioni di mercato che potessero davvero consentirgli di migliorare da questo punto di vista. Il passaggio dalla gestione di René Eijer a quella di Sjors Ultee, peraltro, non ha prodotto cambiamenti significativi a livello di organizzazione tattica.

L’Heracles è in grado di mostrare quasi sempre interessanti trame offensive, che tenterà di esibire anche in questo fine settimana: tre calciatori molto propositivi sono pronti a sostenere Cyriel Dessers, attaccante di buon livello, recentemente andato spesso a segno. A livello difensivo, però, la squadra allenata da Frank Wormuth è troppo disattenta: non mantiene inviolata la propria porta da cinque incontri.

Il pronostico

Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. I gol complessivi saranno verosimilmente più di due.

Le probabili formazioni di Heracles-Fortuna Sittard

HERACLES (4-2-3-1): Blaswich; Breukers, Rossmann, Knoester, Hardeveld; Merkel, Bijleveld; Van der Water, Mauro Junior, Cijntje; Dessers.
FORTUNA SITTARD (4-4-1-1): Coselev; Angha, Ninaj, Dammers, Cox; Passlack, Tekie, Carbonell, Ciss; Diemers; Damascan.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2

Pronostici e probabili formazioni Eintracht Francoforte-Augsburg

Impostazioni privacy