Eintracht Francoforte-Augsburg, Bundesliga: pronostici

Eintracht Francoforte-Augsburg è l’anticipo del venerdì della quarta giornata del girone di ritorno di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.

EINTRACHT FRANCOFORTE – AUGSBURG | venerdì ore 20:30

Il 2020 è iniziato molto bene per l’Eintracht Francoforte, che è ancora imbattuto. In Bundesliga ha collezionato due vittorie e un pareggio, mentre in settimana ha conquistato l’accesso ai quarti di finale di Dfb Pokal (Coppa di Germania) battendo nuovamente il Lipsia. Non un’avversaria qualunque. Il periodo è molto positivo ma proprio la partita giocata in coppa martedì potrebbe essere penalizzante in termini di brillantezza.

L’Augsburg proverà ad approfittarne magari nel secondo tempo quando potrebbe affiorare un po’ di stanchezza tra i calciatori dell’Eintracht. La squadra allenata da Martin Schmidt sta giocando un buon campionato, nell’ultimo turno ha superato 2-1 il Werder Brema e ha ritrovato anche il suo fromboliere Finnbogason, che pur non essendo ancora al 100% potrebbe giocare titolare. Tra i grandi protagonisti del buon campionato dell’Augsburg c’è Max, a quota sei gol e cinque assist: niente male per un terzino. Autore di un gran campionato è pure l’attaccante Niederlechner, a quota 11 gol e nove assist in stagione, il migliore tedesco dopo Timo Werner.

Come vedere Eintracht Francoforte-Augsburg in diretta tv e in streaming

Eintracht Francoforte-Augsburg, in programma venerdì sera alla Commerzbank Arena di Francoforte alle 20:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

L’Eintracht Francoforte dovrebbe evitare quanto meno la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.

Le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Augsburg

EINTRACHT FRANCOFORTE (4-2-3-1): Trapp; Toure, Abraham, Hinteregger, N’Dicka; Sow, Rode; Chandler, Gacinovic, Kostic; Dost.
AUGSBURG (4-3-1-2): Koubek; Jedvaj, Gouweleeuw, Uduokhai, Max; Richter, Khedira, Baier, Vargas; Finnbogason, Niederlechner.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy