Shaquille O’Neal ha pagato un laptop a un signore ringraziandolo per le condoglianze

Shaquille O’Neal, ex giocatore di basket NBA e storico compagno di Kobe Bryant nei Los Angeles Lakers, ha regalato un laptop a un signore incontrato per caso in un centro commerciale ad Atlanta. Aveva appena ricevuto da lui le condoglianze per Bryant e per la recente scomparsa di Ayesha Harrison-Jex, sorella di O’Neal morta di cancro a ottobre scorso.

A raccontare l’episodio è stato lo stesso destinatario del regalo, in un post su Facebook.

“Io e Mo siamo andati da Best Buy per comprare un laptop e abbiamo incontrato Shaq. Gli abbiamo dato le condoglianze per sua sorella e per Kobe. Ci siamo allontanati, poi Shaq è venuto da noi e ha detto «ehi, siete molto cari, prendete il migliore qui dentro, lo pago io»”.

Non è la prima volta che Shaquille O’Neal mostra generosità con i suoi numerosi fan. L’anno scorso regalò strumenti e attrezzature musicali a un ragazzo incontrato in un negozio di chitarre. Un’altra volta regalò dieci paia di scarpe a una madre in cerca di scarpe taglia 52 per il figlio.

Dal 1996 al 2004 nei Los Angeles Lakers Shaquille O’Neal ha formato insieme a Kobe Bryant una delle coppie più famose nella storia del basket NBA. Bryant è morto domenica 26 gennaio insieme a sua figlia Gianna e ad altre sette persone in un incidente in elicottero vicino Los Angeles. Nei giorni scorsi le lacrime di O’Neal e le sue parole in memoria di Bryant hanno generato commozione diffusa in tutto il mondo.

Impostazioni privacy