Pau-Psg, Coppa di Francia: diretta tv, formazioni, pronostici

Pau-Psg è una partita degli ottavi di finale di Coppa di Francia, si gioca allo Stade du Hameau alle 18.30: probabili formazioni, pronostici e la diretta gratuita in tv.

PAU – PSG | mercoledì ore 18:30

Il Psg dopo avere conquistato la finale dell’ultima edizione della Coupe de la Ligue, che dalla prossima stagione verrà sospesa, punta ad andare avanti anche in Coppa di Francia, trofeo che l’anno scorso a sorpresa non è andato in bacheca. Per superare l’ostacolo degli ottavi di finale basterà eliminare il modesto Pau, quarto in classifica in terza serie, ma che ha già sorpreso il Bordeaux di Paulo Sousa, ai supplementari col risultato finale di 3-2.

Sicuri assenti per infortunio Bernat, Marquinhos e Thiago Silva, non giocherà nemmeno Cavani ormai in odore di cessione. Non fa parte dei convocati Neymar, mentre Mbappé dovrebbe partire dalla panchina. I titolari nel 4-4-2 dovrebbero essere Di Maria e Sarabia come esterni e Draxler in appoggio a Icardi in attacco. In difesa, sfumato lo scambio con la Juventus per De Sciglio, potrebbe verdersi Kurzawa.

Un viaggio fino ai confini della Spagna, in uno stadio da 14mila posti, per restare in corsa su quattro fronti anche se l’obiettivo principale è naturalmente anche quello più difficile, ovvero la Champions League.

Come vedere Pau-Psg in diretta tv

Pau-Psg, in programma mercoledì allo Stade du Hameau alle 18:30, è una partita che si può vedere gratuitamente in diretta TV su Sportitalia.

Il pronostico

Il Psg è favorito per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Pau-Psg

PAU (4-3-3): Bertrand; Bury, Kamissoko, Zahary, Sadzoute; Diaby, Bayard, Name; Gueye, Jarju, Sabaly.
PSG (4-4-2): Rico; Dagba, Kouassi, Kimpembe, Kurzawa; Di Maria, Herrera, Paredes, Sarabia; Draxler, Icardi.

POSSIBILE RISULTATO: 0-3

Saragozza-Real Madrid, Coppa del Re: news e pronostico

Impostazioni privacy