Marsiglia-Strasburgo, Coppa di Francia: pronostici

Marsiglia-Strasburgo è una partita degli ottavi di finale di Coppa di Francia, si gioca allo Stadio Velodrome di Marsiglia alle 21.05: probabili formazioni, pronostici e la diretta gratuita in tv.

MARSIGLIA – STRASBURGO | mercoledì ore 21:05

Fermato sul pareggio dall’Angers sabato scorso nell’ultimo turno di Ligue 1, il Marsiglia proverà a tornare alla vittoria in questa partita contro lo Strasburgo valida per gli ottavi di finale di Coppa di Francia. Privo di Morgan Sanson e Dario Benedetto, l’allenatore André Villas-Boas manderà in campo comunque una formazione altamente competitiva che prevede i rientri di Boubacar Kamara, Bouna Sarr e Dimitri Payet.

Dall’altra parte invece l’allenatore dello Strasburgo Thierry Laurey avrà qualche problema in più di formazione. Soprattutto la difesa è in emergenza per via delle assenze dello squalificato Djiku e degli infortunati Koné e Caci. Dovrebbe inoltre riposare il portiere titolare Matz Sels, mentre Youssouf Fofana e Nuno Da Costa resteranno fuori perché in procinto di trasferirsi rispettivamente al Monaco e al Nottingham Forest. In attacco possibile l’impiego dal primo minuto del nuovo arrivato Majeed Waris, prelevato dal Porto.

Come vedere Marsiglia-Strasburgo in diretta tv

Marsiglia-Strasburgo, in programma mercoledì allo stadio Velodrome di Marsiglia alle 21:05, è una partita di Coppa di Francia che si può vedere gratuitamente in diretta TV su Sportitalia.

Il pronostico

Il Marsiglia è favorito per la vittoria in una partita da almeno due gol complessivi.

Le probabili formazioni di Marsiglia-Strasburgo

MARSIGLIA (4-3-3): Mandanda; Sakai, Kamara, Caleta-Car, Amavi; Rongier, Strootman, Lopez; B.Sarr, Germain, Payet.
STRASBURGO (5-4-1): Kamara; Lala, Simakan, Mitrovic, Ndour, Carole; Zohi, Bellegarde, Liénard, Corgnet; Majeed.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Saragozza-Real Madrid, Coppa del Re: news e pronostico

Impostazioni privacy