Championship, League One e Two: pronostici 28 gennaio

Championship, League One, League Two: i pronostici sulle partite 28 del gennaio. C’è un turno infrasettimanale in Inghilterra con ben ventinove partite in programma: ultime notizie e statistiche.

Championship

Le vittorie interne più probabili di questa ventinovesima giornata di Championship sono quelle di Blackburn e Brentford rispettivamente contro Qpr e Nottingham Forest. Il Brentford ha vinto le ultime sei partite in casa e vanta anche degli ottimi precedenti contro il Nottingham. Poi c’è il Blackburn che ha ritrovato grande entusiasmo dopo il 5-0 rifilato allo Sheffield Wednesday e affronta una squadra che viene da tre sconfitte consecutive in trasferta.

Sedici delle ultime diciassette partite giocate dal Luton hanno visto un totale di almeno tre gol: la serie dovrebbe proseguire contro il Derby County, favorito per la vittoria. Il West Bromwich ha una partita sulla carta difficile sul campo del Cardiff che in casa è sesta per rendimento e ha segnato 19 gol su 13 partite giocate: facile aspettarsi almeno un gol per squadra.

L’arrivo dell’attaccante Jean-Kévin Augustin ha confermato le ambizioni di promozione del Leeds secondo in classifica. E così la squadra allenata da Bielsa non dovrebbe avere problemi contro il Millwall.

League One e Two

La partita più attesa del turno infrasettimanale di League One è quella tra lo spettacolare Rotherham – le cui ultime otto partite sono tutte terminate con almeno tre gol complessivi – e l’Ipswich primo in classifica. Facile immaginare almeno un gol per squadra. Almeno tre gol probabili in Doncaster-Southend e Accrington-Peterborough. Coventry in gran forma: ha fatto 13 punti nelle ultime cinque giornate e in Fa Cup ha tenuto testa a una squadra di categoria superiore, il Birmingham, costringendola al replay, e così sul campo del Fleetwood almeno un pareggio è possibile.

Passando in League Two vittoria interna alla porta per il Forest Green contro il Carlisle, mentre le partite che promettono il maggiore numero di gol sono Northampton-Scunthorpe, Plymouth-Crawley Town e Walsall-Morecambe.

Vincenti

Blackburn Rovers o pareggio (in Blackburn Rovers-Queens Park Rangers, Championship, ore 20:45)
Brentford (in Brentford-Nottingham Forest, Championship, ore 20:45)
Leeds United (in Leeds United-Millwall, Championship, ore 20:45)
Forest Green Rovers (in Forest Green Rovers-Carlisle United, League Two, ore 20:45)

Championship: le partite da almeno un gol per squadra

Cardiff-West Bromwich, Championship, ore 20:45
Luton Town-Derby County, Championship, ore 20:45
Rotherham United-Ipswich Town, League One, ore 20:45

Le partite da almeno tre gol complessivi

Northampton-Scunthorpe, League Two, ore 20:45
Plymouth-Crawley Town, League Two, ore 20:45
Walsall-Morecambe, League Two, ore 20:45

Milan-Torino, Coppa Italia: diretta tv, formazioni, pronostici

Impostazioni privacy